10 giochi erotici dedicati alle coppie per capodanno!

10 Giochi Erotici dedicati alle coppie per Capodanno!

Non avete prenotato la cena in nessun ristorante (anche perché i prezzi per l’ultimo dell’anno di certo non sono proprio ragionevoli), i vostri amici non hanno organizzato niente di eclatante e non avete voglia di andare in un locale affollato e pieno di confusione, per altro rischiando di passare 2 ore in fila a cercare un parcheggio con il vostro lui che bestemmia in turco! Tanto meno siete propense a passare la fine dell’anno in casa dei parenti!
Beh, non vi resta altro che celebrare la notte di San Silvestro 2018 a casa, magari con un buon aperitivo (preludio ad una cenetta a lume di candela)… e tutta la notte ancora da vivere!

Ci vorrebbe qualcosa di diverso, qualcosa che porti un pizzico di malizia ed erotismo e che faccia divertire la coppia! Niente panico!
Perché non giocare con qualcosa che alimenti di passione l’atmosfera in attesa della mezzanotte?

Ecco i 10 Sex Games più gettonati, tutti acquistabili su Amazon!

  • Monogamy

Si intuisce subito dal nome che il gioco è rivolto alle coppie libertine.
In pratica inizia tutto con il lancio di un dado e via via che si avanza nel gioco le domande diventano sempre più particolari, intime e sensuali!
Nella parte finale, al vincitore è richiesto di mettere in pratica una delle cinquanta fantasie bizzarre che sono proposte!

  • Les Petits Bonbons – Dice Lucky Love

Ecco un altro sexy game ispirato ad un classico dei giochi erotici: i sexy dadi!
Sulle facce di un dado sono raffigurate 6 parti del corpo, mentre sulle 6 facce dell’altro dado, altrettante azioni da compiere, tra cui: leccare, baciare, accarezzare, mordere etc, etc…
Ovviamente le combinazioni tra i due dadi saranno la fonte di situazioni molto stimolanti…

  • Behind Closed Doors

Si tratta di un gioco per coppie esibizioniste che, mentre compiono gesti sensuali come togliersi un indumento o eccitare la propria o il proprio partner, devono raccogliere le carte che raffigurano preliminari, posizioni particolari, etc, etc… Chi vince? Il primo che arriverà alla conclusione prendendo spunto dall’ultima decisiva prova erotica!

  • Canoodling

E’ sexy game prettamente dedicato alle coppie che amano la condivisione la condivisione di momenti intimi e divertenti. La fantasia, la spregiudicatezza e la passione saranno gli elementi fondamentali che dovranno essere usati in base a ciò che si presenterà ai giocatori attraverso 54 carte.

  • I.O.U.

Questo gioco, composto di 42 carte sigillate che vanno lasciate in luoghi dove la persona amata di solito guarda durante il giorno e disponibile anche nella variante fetish, esalta decisamente la libido!
Idee e posizioni piccanti da tenere in serbo e riprodurre insieme non appena si presenterà un’occasione!

Se sei esibizionista e ti va di divertirti guadagnando, non esitare a chiedi Info cliccando qui!

  • Speak love, make love

E’ gioco più spirituale che carnale… Un manuale che insegna l’arte del dare e del ricevere in ambito affettivo, condividendo sentimenti, pensieri e una scoperta reciproca.

  • Tantric Lovers Game:

Un’esperienza avanzata per gli amanti del Tantra! Mescola il flusso energetico dello Yin (la femmina) e dello Yang (il maschio) in una profonda connessione mentale, del corpo e dello spirito.
Il gioco, composta da 2 pedine in vetro, un dado ed un grafico che illustro le vie del Chakra , è stato creato per le coppie di tutte le età e si basa sulla messa in pratica di tecniche tantriche di base ed avanzate.

  • Nookii

Gioco erotico veramente semplice, ma molto, molto efficace!
A turno vengono scelte 3 carte da 3 mazzi diversi: la prima dal mazzo “Mmm”, per iniziare a scaldarsi, la seconda dal mazzo “Ooh”, per iniziare a sorridere maliziosamente, e la terza carta dal mazzo “Aah”, per lìiniziare con la prima mossa erotica! Successivamente si lanciano i dadi per decidere chi inizia e per stabilire il tempo durante il quale l’esibizione dovrà essere effettuata.
Il gioco inizia con la carta “Mmm”, a seguire le altre 2 con indicazioni sempre più audaci. Sono presenti nella scatola anche una mascherina per bendare ed un timer!

  • JoyfulCouple

Con questo gioco c’è da aspettarsi di tutto: ci si può ritrovare a fare sesso selvaggio, come a scambiarsi idee romantiche, ma il solo obiettivo rimane comunque quello di stimolare il divertimento legato all’eros di coppia, introducendo al contempo spunti piccanti durante il rapporto intimo!

  • Truth or Dare

Riprende le regole di uno dei classici dei giochi: il gioco della verità, ovviamente rivisitato in chiave erotica. Se siete amanti del rischio, allora questo game è perfetto per voi. Ci sono 100 carte
alle quali corrispondono 100 domande, che vengono scelte con il lancio di un dado, con le quali si deve riuscire a scoprire i segreti più nascosti del o della propria partner.

Tra queste sfide ad alto contenuto erotico, tu quale preferisci?

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?