3000-euro-al-mese-lavorando-in-webcam

3000 euro al mese lavorando in webcam

Guadagna 3000 euro al mese lavorando in webcam, il guadagno che è possibile ottenere facendo la modella in cam!
Come funziona il collegamento in cam e come in base alle ore di sessione avviene il pagamento?

Il pagamento avviene su una percentuale accreditata alla modella secondo i crediti pagati dall’utente per ogni sessione.
Le sessioni in cam sono a tempo, l’utente acquista un tot di crediti che gli consentono di accedere alla cam privata e si può guadagnare oltre la metà dei crediti spesi dall’utente.
Il privato prevede solo la videochat con un solo utente, mentre altri possono spendere crediti con spycam pagando sempre al minuto!
Se l’utente esaurisce i crediti si stacca automaticamente la connessione con la cam e questo eviterà inutili perdite di tempo in chiacchere in quanto gli utenti sono tutti sempre paganti!
Non esiste una durata minima o massima anche se, in alcuni casi e a seconda degli orari della giornata, ogni sessione dura tra i 3 e i 15 minuti.

Non ti lasciar scappare questa possibilità di fare soldi on line. Approfittane subito!

Si guadagna anche sui regali che inviano gli utenti, i tagli sono differenti e vanno dai 100 ai 400 crediti, in questo caso alla modella vanno la metà dei crediti.
In sintesi con uno show di 5/15 minuti massimo, si possono guadagnare 15 euro, ciò significa che in 3 ore in cam si arriva a guadagnare circa 150 euro al giorno!
Si guadagna inoltre se l’utente richiede dati quali: contatto Skype, email e numero di telefono… che ti consigliamo di aprire e di usare esclusivamente per questo lavoro.

Vorresti avere maggiori informazioni sui guadagni, come ti vengono pagati e come mantenere l’anonimato? Scrivimi adesso senza impegno!

Oppure vai direttamente alla compilazione del Form di Iscrizione!

Review 3000 euro al mese lavorando in webcam.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Log in with your credentials

Forgot your details?