Alunna-Capricciosa

Ciao a tutti, io sono Alunna Capricciosa, ho 18 anni e sono originaria della Sicilia, ma a causa di qualche problemino mi sono trasferita a Milano 3 anni fa.

Ho smesso gli studi da quasi un anno e adesso sono disoccupata, ma aiuto in casa… Nella vita ho un compagno con il quale convivo, anche se non siamo proprio da soli in casa…

Faccio la cam girl di nascosto dalla mia famiglia, qualche volta sono in coppia perchè il mio fidanzato collabora con me ed è l’unico a saperlo. Sono contenta che insieme stiamo facendo questa esperienza!

Un pomeriggio navigando su internet cercavo dei lavori online e come un miracolo ho letto della Vicina di Casa, così… iniziando a capire un po’ come funzionava ho visto che mi piaceva ed ho deciso di provare!

Se per caso una ragazza volesse intraprendere questo lavoro, consiglio prima di informarsi sull’argomento, di non fidarsi di troppi siti e, se volete fare come me, mandate un’email al sito della Vicina di Casa dove verrete contattate per l’iscrizione. Io per fortuna ho incontrato Luna, che mi ha aiutata in tutto!

E’ un periodo economico un po’ brutto per me in questo momento, per bisogno di soldi ho deciso dunque di provare.

Un motivo per il quale lo consiglierei a una donna è solo per il fatto che sulla Vicina di Casa puoi conoscere una parte di te che non conoscevi, puoi socializzare con molte persone ed è anche un bel passatempo, ma soprattutto puoi arrivare a fine mese con delle cifre da sogno. Penso anche che sia un lavoro dignitoso come tutti gli altri, alla fine è un bisogno mio!
I primi giorni che ho iniziato a lavorare avevo un po’ di vergogna, sai come si dice: “alle prime armi non sai come devi comportarti”, invece adesso posso dire che mi sono sentita subito a mio agio!

Proprio perchè non vivo da sola ho difficoltà a stare in cam, magari nelle ore pomeridiane ci riesco, ma lavoro soprattutto la notte e la mia stanza preferita è il bagno, sempre con la mia privacy sistemo tutto per non dare nell’occhio in casa e per non farmi riconoscere in cam.
Non ho un profilo di coppia, ma capitano a volte delle richieste e non mi sento in colpa di nulla dato che la maggior parte delle volte collaboro appunto con il mio fidanzato e non lo escludo del tutto!

Oltre richieste di coppia ho avuto richieste di vedermi in volto, ma devo dire che sono molto riservata su questo… tranne quando gli utenti mi fanno dei regali.
In genere il miglior modo di guadagnare è parlare molto con i clienti e realizzare le loro richieste. Chi vuole diventare cam girl si informerà che La Vicina di Casa è un sito per video chat erotiche e funziona in modo semplicissimo:

Esegui l’accesso al sito, accendi la web, se piaci ai clienti iniziano ad entrare nella tua stanza e via…
Si parla, e poi in relazione alle richieste che ti fanno o da cosa vogliono, ti chiamano in privato.

Ci sono tanti tipi di uomini, quelli che preferiscono arrivare subito all’obbiettivo e quelli ai quali piace parlare di tante cose, in genere puntano sulla conoscenza… Io socializzo con tutti, non mi importa l’età e se vedo che si può scambiare qualche parola e c’è simpatia, è ancora meglio!

Ci vogliono abiti provocanti, una sensualità che da all’occhio, sicuramente non sono una di quelle tipe che si fanno le sopracciglia ogni giorno, ma me la cavo!
Adesso è da quasi tre settimane che sto su questo sito e posso dire che mi piace molto e mi trovo bene.
Ho imparato ad essere un’altra persona, diversa, quella parte che non conoscevo. Ho pensato che per fare certe cose si deve usare un’altra faccia ed io mi sto impegnando per essere la “nuova me”.

Guadagnare comodamente da casa adesso si può! Clicca qui e inizia subito!

Penso che La Vicina di Casa sia uno dei lavori online più seri che ci siano a quanto vedo e non c’è un limite di età e mi diverto anche…

Per me fare la cam girl significa: divertimento, svilupparmi ancora di più nella teoria del sesso e magari anche sulla mentalità maschile, significa mettere da parte qualche soldino di cui ho bisogno, ma soprattutto vedo questo lavoro dal punto di vista di una crescita, personale ed economica!

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?