Arte della seduzione, come conquistare un uomo

L’arte della Seduzione

Come si riesce a far impazzire un uomo di passione e di piacere?

Un’arte che comincia con gli sguardi è proprio la seduzione, fin dal primo approccio! E poi si completa a letto!
Noi donne lo sappiamo bene che per conquistare un uomo in tutto e per tutto, dobbiamo conoscere ogni suo particolare per stenderlo ai nostri piedi.
Scopriamo prima i suoi punti deboli: fantasia e astuzia, una buona dose di inventiva e, infine, creare un’attrazione fatale. Questo solo per preparare il terreno e raccogliere informazioni…

In genere tutti gli uomini vengono attratti da una donna con un carattere sicuro. E’ dunque indispensabile mostrarti decisa e avere fiducia in te stessa, senza mai fingere di essere qualcuno che in realtà non si è. Riuscire quindi a mostrare le proprie convinzioni, i propri obiettivi e le proprie idee con decisione, risulterà indubbiamente un’arma vincente difronte alla quale nessun uomo saprà resistere.

Guadagnare comodamente da casa adesso si può! Clicca qui e inizia subito!

A cosa gli uomini non sanno rinunciare e come metterla in pratica

La seduzione mentale

Dopo averlo conosciuto ed aver ottenuto un appuntamento, dovrai lasciare impresso qualcosa che faccia innescare un meccanismo diabolico e piacevole per cui il tuo profumo, il tuo nome, il tuo atteggiamento vengano da lui associati al piacere puro.
Questo è il momento per giocare bene le proprie carte, per usare tutte le tue armi vincenti nell’arte della seduzione!

Il primo incontro è importante

Ormai è risaputo che la prima impressione è la più importante. Quella che lascia un segno indelebile e dove, seppur in maniera superficiale, si tende a giudicare chi ci sta difronte in base all’aspetto estetico.

Se quindi vuoi sedurre un uomo dovrai indossare un abito con il quale sarai sicura di attirare la sua attenzione valorizzando le tue qualità più sexy, ma allo stesso tempo che ti caratterizza per come sei veramente e non ti metta a disagio.

Ricorda che se ti senti sexy, lo sarai anche per lui!

Devi arrivare alla mente di un uomo, puntando sopratutto sulla sua autostima, impegnandosi a conoscere il suo corpo nei minimi dettagli.
Un modo sicuro per ottenere tutto questo è guardalo negli occhi. Lo sguardo e l’espressione del viso sono particolari dai quali molto intuibilmente un uomo riesce a capire se c’è dell’interesse.
Se vuoi ottenere la sua attenzione, mantieni un contatto visivo penetrante e interessato verso quando parla, quando si muove, quando pensa… gli farà certamente capire che ti piace.

Usa il linguaggio del corpo

Tutto ciò che ritieni sia una tua qualità fisica per flirtare è ben accetto! Mostrare un’attrazione fisica nei suoi confronti infatti, giocherà certamente un ruolo fondamentale.
La postura da assumere e mantenere è preferibilmente quella con la schiena ben diritta, in modo da valorizzare le tue curve e con la testa alta in modo da mostrare sicurezza in te stessa. Se ogni tanto giochi con la tua bocca toccandoti le labbra con le dita, il K.O tecnico è assicurato!

Stabilisci un contatto fisico

L’intimità è l’essenza di un rapporto di coppia che si costruisce, e in cui ci si conosce nel profondo.
A questo punto è l’occasione da sfruttare a pieno se si vuole essere davvero indimenticabili!
L’uomo, soprattutto a letto, ama essere soddisfatto. E’ sempre alla ricerca del piacere estremo e vuole una donna che lo seduca.

Continua quindi a leggere qui sotto come affinare l’arte della seduzione che ti farà conquistare il tuo uomo!

Condividi le tue fantasie sessuali

Precisiamo innanzitutto che, condividere delle fantasie sessuali non vuol dire poi necessariamente metterle in pratica. Si tratta di un gioco mentale che ha lo scopo di rafforzare l’intesa e l’attrazione sessuale.
Tra le fantasie sessuali più ricorrenti delle donne riportare da un recente sondaggio, emergono ad esempio queste:

Sesso orale

Sia fare che ricevere un rapporto orale, è considerato la prima fantasia in assoluto.
A volte potresti considerare il sesso orale come una sottomissione, o viceversa un atto dominante nel prendere ciò che è ritieni tuo. Nel frattempo, ricevere un rapporto orale potrebbe farti sentire come una regina viziata sul suo trono!
A prescindere dal modo in cui lo guardi, il sesso orale è considerato da moltissime persone qualcosa di veramente eccitante!

Sesso in pubblico

L’emozione del sesso in un luogo pubblico è stata a lungo una fantasia popolare: vicoli bui, bagni pubblici e cinema sono scelte comuni. Il brivido di essere scoperti è il motivo che scatenante, così come l’interesse generale per l’esibizionismo.

Nota: Fare sesso all’aperto potrebbe essere rischioso sia per la propria fedina penale che per la quiete di chi sta passando in quel momento. Dunque io consiglio di valutarlo solo come una fantasia 🙂

Sesso in una posizione insolita

Anche se sei abituata alle stesse vecchie posizioni sessuali che ripeti spesso, degli ambienti fuori dal comune come una camera d’albergo, un sex club o il bancone della cucina possono aiutarti ad avere degli stimoli in più per fare impazzire il tuo partner.

Infedeltà

Potresti essere perfettamente felice con il tuo partner e trovare qualcosa di elettricamente eccitante idealizzando invece di tradirlo. Forse essere in pericolo nell’essere scoperta è quello che ti attira, oppure la freschezza di una nuova connessione sessuale o qualcos’altro. Come per molte fantasie, è importante però tenere presente che voler immaginare questo tipo di sesso non significa che si desideri averlo davvero!

Pegging

Per chi non ha familiarità, il pegging è quando una donna fa sesso anale con qualcuno che usa uno strap-on.
Suggerimento: non è per tutti, ma se sei incuriosita leggi qui.

Essere dominata

Il romanzo “Cinquanta sfumature di grigio” ha sdoganato questo tipo di fantasia più che mai; uno studio ha rilevato che il 65% delle donne brama di essere dominata.
C’è una vasta gamma di scenari fantasy da cui attingere: puoi immaginare qualcosa di sottile come un partner fidato che ti tiene per i polsi mentre ti bacia, fino all’estremo BDSM che comprende, per le più intrepide di voi, addirittura del dolore fisico e/o umiliazione…

Domina il tuo boyfriend!

Sebbene non siano molto chiacchierate, le fantasie di avere il controllo in camera da letto sono super divertenti e abbastanza comuni, con il 47% delle donne che ammette di averle avute. Può essere incredibilmente sexy dare qualche schiaffetto al proprio partner durante il sesso, specialmente in una cultura che cerca sistematicamente di spogliare le donne del potere sia dentro che fuori dalla camera da letto.

Slavery: la schiavitù sessuale e consensuale ai tempi moderni

Dagli strumenti improvvisati, come le cravatte stile Christian Grey, a scenari di bondage più intensi che coinvolgono corda, polsini o restrizioni sotto il letto, il pensiero di essere legata (o legare qualcuno) è decisamente ritenuto erotico per molte persone.
Essere incapace di muoversi, ti rende impotente, sia che si tratti di piacere, dolore o un po’ di entrambi!

Nota: Fai però prima delle ricerche su questo argomento prima di metterlo in pratica. Ci sono molti modi in cui questa pratica può anche andare male, in un senso davvero pericoloso e non solo perverso.

Deprivazione sensoriale

Gli occhi bendati sono un modo semplice per provare questa esperienza. Ti rende beatamente inconsapevole di ciò che il tuo partner sta per farti. Con l’aggiunta di cuffie che coprono interamente il rumore dell’ambiente, il tutto può anche essere divertente e rilassante per entrambi!

Esibizionismo

Mettersi in mostra può essere incredibilmente sexy, soprattutto se la persona che ti guarda è eccitata da te! Forse, fantastichi di spogliarti con il sottofondo di una musica sensuale per il tuo partner?

Gioco di ruolo

Se desideri passare con il tuo ragazzo una serata all’insegna del divertimento puro, probabilmente dovresti immaginarti in un ruolo specifico e ben definito.
Che ne dici di professore e alunna? O di capo e segretaria? Genitore e babysitter? Le possibilità, sono quasi infinite…

Massaggio sensuale

I massaggi con “l’happy ending” sono tra i termini più ricercati nei siti porno, in particolare per le donne. Il rilassamento e i movimenti lenti e dolci del tuo compagno preparano indubbiamente il tuo corpo e la tua mente all’eccitazione.

Sei in cerca di qualche guadagno extra? Prova a lavorare da casa investendo solo un po’ di tempo libero. Metti in pratica la tua arte della seduzione per fare soldi in poco tempo. Richiedi Info qui!

In definitiva non importa quale sia la fantasia, ricorda che i tuoi pensieri non devono definirti, e che va bene avere delle fantasie che sono in conflitto con chi credi di essere nella vita reale.
La fantasia è solo fantasia, fino a quando e se non decidi di trasformarla in altro. E se le situazioni che immagini sono mansuete o selvagge, “standard” o tabù, l’immaginazione sessuale può essere un profondo pozzo di gioia ed eccitazione.

Mettendo dunque in pratica questi consigli, riuscirai a farlo impazzire trasformandolo in un amante migliore che ti darà maggiori soddisfazioni.
Affinare l’arte della seduzione deve divenire la tua pratica quotidiana. L’uomo infatti ama la donna-geisha, ma anche una donna dai segreti del piacere più profondi. L’unica in grado di ammaliare soltanto guardandolo negli occhi.

Sii una donna sempre vogliosa, seducente e desiderosa, ma anche piacevolmente misteriosa!

Luna.

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?