Calendar Girl

Calendar Girl è un romanzo di Audrey Carlan e avrà un continuo in altri 3 volumi. In Italia il primo libro è appena arrivato e gli altri lo seguiranno a ruota, anche in versione Ebook. Mentre in America,  grazie al suo successo, verrà presto registrato un programma televisivo dall’ emittente Abc.

Parla di Mia, una ragazza che, nel tentativo di aiutare suo padre dai debiti di gioco che aumentano, si presta a fare la escort per  12 uomini. Uno per ogni mese dell’anno. Da qui lo spunto che da il titolo alla saga: Calendar Girl.

Mia è la classica ragazza under 30 che ha collezionato troppe delusioni, una ragazza dolce e con la testa a posto. Sa essere sexy, ma indossa anche calzini buffi e colorati. Adora andare in moto e ama la sua famiglia,  e come tutte noi sogna di innamorarsi di un fidanzato che la ricambia. Chissà quante si identificheranno nella protagonista…

Negli “uomini mensili” con cui Mia dovrà trascorrere il tempo, non si aspetta di certo che le capiti il principe azzurro, ma semplicemente un uomo che la faccia riflettere su se stessa.
Mia rappresenta così la nostra confusione sull’ amore, riportandone con attenzione tutti i dettagli e soffermandosi con precisione su rapporti orali e su orgasmi, facendo sognare le lettrici.

Il primo libro parla dei primi 3 mesi e di conseguenza dei primi tre uomini… e Audrey Carlan non ci priva certamente del minimo dettaglio erotico.
Ciascuno degli uomini con cui Mia trascorre un mese come accompagnatrice, è un uomo affascinante e gentile, con il quale non ha obblighi di prestazioni sessuali, e con il quale si può spostare ogni volta in città diverse, visitando così nuovi luoghi e comprare gioielli ed abiti esclusivi, dato che i partner la pagheranno 100.000.00 $ ciascuno.

Inizia subito a lavorare come cam girl ed a guadagnare, scopri come cliccando qui!

Alla fine di questi dodici mesi lei avrà salvato la vita al padre, e saldato il debito…

“ Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente. Febbraio, Seattle, un artista francese in cerca della sua musa. Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato. Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco… ma l’amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha. Ho intrapreso questo viaggio perchè era l’unico modo per salvare la vita di mio padre. Mi sono fidata, ho buttato via il cuore oltre l’ostacolo. Ed è iniziata la favola. Il viaggio ha salvato la mia vita. Trust the journey. Mia ”.

Una trama che fa venire molta curiosità al lettore. Una curiosità che porta a volerne sapere di più su Mia e le sue 12 storie, ma soprattutto a voler sapere se il suo cuore inizierà veramente a battere per uno di questi uomini.

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?