Calendar Girl Quarto Volume

Eccoci qui, al quarto e all’ultimo volume della serie Calendar Girl, cosa succederà alla protagonista Mia Saunders in questi ultimi tre mesi dell’anno?

 OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE 

Facciamo un breve riassunto della “puntata” precedente.

Dopo essere scampata ad uno stupro Mia finalmente si lascia andare all’amore che prova per Wes, scopre di avere un fratellastro milionario che le presta i soldi per saldare il debito di gioco del padre con Blaine e a liberarsi di lui. Ma una una grave notizia la fa piombare nello sconforto più totale…
Wes durante le riprese in Indonesia viene rapito e tenuto in ostaggio!

Finalmente arriviamo ad Ottobre!

Ritroviamo Mia a Malibù, nella villa del suo Wes, in attesa del suo ritorno dopo il rapimento di un mese durante le riprese del suo ultimo film.
Dopo la liberazione di Wes e degli altri prigionieri Mia dovrà vedersela con i traumi che ha vissuto il suo amato che ha in continuazione terribili incubi notturni.
Mia nel frattempo inizia un nuovo ingaggio che la porterà ad avere uno ruolo fisso come intervistatrice di un noto e seguitissimo programma televisivo condotto da un celebre medico, il dottor Drew Hoffman.

Inizia subito a lavorare come cam girl ed a guadagnare, scopri come cliccando qui!

Coinvolgendo anche Wes a seguire i montaggi delle sue interviste, Mia si guadagna un posto fisso nella trasmissione che la porterà per tutto il mese di Novembre a New York per preparare alcune interviste, nelle quali coinvolgerà anche i suoi nuovi amici/clienti delle storie precedenti.
Qui ci saranno le presentazioni ufficiali come fidanzata di Weston Channing e la decisione sulla data delle imminenti nozze.
I colpi di scena comunque non sono finiti!
Michael, il padre di mia, si sveglia dal coma! Grande è la felicità di Mia e della sorella che si precipiteranno all’ospedale per riabbracciarlo nuovamente.

Dopo aver accettato l’incarico per avere una striscia di programma tutta sua, Mia viene mandata ad Aspen in Colorado, per intervistare degli artisti del luogo, invitata da un misterioso costruttore Kent Bank.
Decide così di trascorrere il Natale nelle montagne del Colorado, dove scoprirà che la compagna di Kent è in realtà la sua vera madre, che l’ha riconosciuta proprio guardandola in televisione.

Il rifiuto di Mia nel riallacciare i rapporti con lei è categorico, mentre la sorella e il fratello decidono di darle una nuova chance per riunire tutta la famiglia.

Ma il finale è questo? No, certo che no!
Mia si sposa, finalmente con il suo amato Wes e chissà… mica c’è scritto FINE!

Sono sicura che l’autrice Audrey Carlan stia già pensando al seguito!

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?