Calendar Girl OTTOBRE NOVEMBRE E DICEMBRE
 / 

Calendar Girl OTTOBRE NOVEMBRE E DICEMBRE

Siamo arrivate al quarto e all’ultimo volume della serie Calendar Girl

Cosa accadrà alla protagonista Mia Saunders in questi ultimi tre mesi?

Facciamo un breve riassunto della “puntata” precedente.

Dopo essere scampata ad uno stupro, Mia finalmente si lascia andare all’amore che prova per Wes, scopre di avere un fratellastro milionario che le presta i soldi per saldare il debito di gioco del padre con Blaine e a liberarsi di lui. Ma una una grave notizia la fa piombare nello sconforto più totale… Wes durante le riprese in Indonesia viene rapito e tenuto in ostaggio!

Finalmente con il quarto romanzo arriviamo ad Ottobre!

Ritroviamo Mia a Malibù, nella villa del suo Wes, in attesa del suo ritorno dopo il rapimento di un mese durante le riprese del suo ultimo film.

Dopo la liberazione di Wes e degli altri prigionieri Mia dovrà vedersela con i traumi che ha vissuto il suo amato che ha in continuazione terribili incubi notturni.

Mia nel frattempo inizia un nuovo ingaggio che la porterà ad avere uno ruolo fisso come intervistatrice di un noto e seguitissimo programma televisivo condotto da un celebre medico, il dottor Drew Hoffman.

Inizia subito a lavorare come cam girl e a guadagnare, scopri come cliccando qui!

Coinvolgendo anche Wes a seguire i montaggi delle sue interviste, Mia si guadagna un posto fisso nella trasmissione che la porterà per tutto il mese di Novembre a New York per preparare alcune interviste, nelle quali coinvolgerà anche i suoi nuovi amici/clienti delle storie precedenti.

Qui ci saranno le presentazioni ufficiali come fidanzata di Weston Channing e la decisione sulla data delle imminenti nozze.

I colpi di scena comunque non sono finiti!

Michael, il padre di mia, si sveglia dal coma! Grande è la felicità di Mia e della sorella che si precipiteranno all’ospedale per riabbracciarlo nuovamente.

Approfondisci: libri erotici o libri romantici. Quale preferisci?

Dopo aver accettato l’incarico per avere una striscia di programma tutta sua, Mia viene mandata ad Aspen in Colorado, per intervistare degli artisti del luogo, invitata da un misterioso costruttore Kent Bank.

Decide così di trascorrere il Natale nelle montagne del Coloradodove scoprirà che la compagna di Kent è in realtà la sua vera madre, che l’ha riconosciuta proprio guardandola in televisione.

Il rifiuto di Mia nel riallacciare i rapporti con lei è categorico, mentre la sorella e il fratello decidono di darle una nuova chance per riunire tutta la famiglia.

Ma il finale è questo? No, certo che no! Mia si sposa, finalmente con il suo amato Wes e chissà… mica c’è scritto FINE!

Sono sicura che l’autrice Audrey Carlan, dopo Calendar Girl “OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE”, stia già pensando al seguito!

Articoli simili