Calendar Girl Secondo Volume

C’è ancora qualcuna di voi che non ha ancora letto il primo libro di  Calendar Girl?
Il romanzo dell’estate 2016 ha già riscosso un enorme successo negli USA, e finalmente da qualche mese è arrivato anche da noi in Italia.

Facciamo un po’ di ripasso per chi fosse rimasta indietro.
Ripercorrendo la scia delle “Cinquanta sfumature”, Calendar Girl è un romanzo sensuale ed erotico in cui Mia Saunders, la protagonista, per pagare i debiti di gioco del padre (che ammonterebbero a circa 1 milione di dollari), decide di diventare una escort di lusso.

Trascorrerà quindi per un anno intero, ogni mese con un cliente diverso al costo di centomila dollari. La postilla del suo contratto non prevede prestazioni sessuali obbligatorie ma se lei decidesse di farle avrebbe un bonus di ventimila dollari in più.

Ovviamente nemmeno a dirlo, i clienti sono tutti giovani, ricchi e bellissimi e Mia… Beh, voi che fareste? A chi non farebbero comodo ventimila dollari in più?!
Il romanzo qui in Italia è composto da quattro volumi, editi da Mondadori, ed ogni volume è composto da tre storie. Il titolo di ogni storia riprende un mese dell’anno.

Cosa accadrà in questo secondo volume?

Inizia subito a lavorare come cam girl ed a guadagnare, scopri come cliccando qui!

Aprile. Mia atterra con l’aereo a Boston e ad aspettarla c’è Mason “Mace” Murphy, il campione lanciatore di baseball dei Red Sox.
Mason è un uomo immaturo, sexy ed arrogante, ma è anche desiderato molto dalle donne. Mia è stata assunta dallo stesso Mason nel tentativo di donargli un’immagine diversa, cercando di cambiare in positivo quello che pensano l’opinione pubblica e i media sul giocatore.

Maggio. Mia vola alle Hawaii, chiamata da uno stilista italiano per pubblicizzare dei costumi da bagno. Incontrerà Tai Niko: un uomo alto, con spalle larghe, dei pettorali scolpiti, delle cosce muscolose, e con un tatuaggio tribale che si estende lungo l’intero lato sinistro del suo corpo muscoloso.

Giugno. Mia si trova a Washington DC. Tra i personaggi di questo racconto troviamo Warren Shipley, uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti e suo figlio Aaron che, oltre ad essere incredibilmente bello, è anche il più giovane senatore che sia stato eletto mai in California: trentacinque anni, ricchissimo, sexy e single.

Ma perchè questa saga è diventata cosi famosa? Partiamo con il fatto che piace la genuinità del personaggio e le sue debolezze ( Mia s’innamora infatti perdutamente del suo primo cliente) ma soprattutto perche’ la protagonista oltre ad essere una ragazza under 30 di una bellezza mozzafiato (un metro e settantacinque di curve e rotondità e un’incredibile faccia tosta), ha una vita ed dei problemi comuni a noi donne comuni mortali.
Infine piace alle lettrici anche perchè il romanzo è diventato un caso editoriale.

La scrittrice semisconosciuta Audrey Carlan, ha deciso infatti di non cedere i diritti della sua opera alle grosse case editrici americane, ma di fidarsi di una piccolo editore che vendendo la bellezza di tre milioni di copie si sta facendo spazio nel mondo del mercato editoriale.

Presto uscirà anche l’annessa serie televisiva direttamente dai produttori di “Gossip Girl”, noi intanto aspettiamo trepidanti il terzo volume in uscita a breve, che raccoglierà i mesi di luglio, agosto e settembre… la saga promette di accendersi ulteriormente!

 

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?