Cam dal vivo

Cam dal vivo

Cam dal vivo, con questo termine si intende la visualizzazione in diretta e la trasmissione online da una postazione specifica, per rendere il video riprodotto dalla cam visibile ad uno o più utenti.

Questo è in sintesi quello che fa una modella in cam: non registra e poi trasmette, ma filma con la webcam e trasmette in tempo reale!
Questa è una delle ragioni per cui sia chi trasmette che chi riceve deve disporre di un’ottima connessione a Internet per evitare il rallentamento dello streaming.

Sino a qualche anno fa il livello di trasmissione e di definizione video era scarso tanto che oggi se paragonato ad una attuale sessione in webcam si noterebbero differenze abissali.

A tutto ciò contribuisce l’elevata tecnologia nelle trasmissioni dei dati che sono in alcuni casi agevolati dalla fibra ottica e l’elevata risoluzione della webcam che nei modelli più recenti dove la risoluzione è in HD dove nelle più avanzate per conferenze troviamo modelli di webcam con risoluzione 1920 x 1080 (HD 1080), una risoluzione cinematografica con immagini nitidissime.

Certo ci sono dei costi all’inizio per chi non avesse un pc, una cam ed un abbonamento ad Internet, ma dopo poco tempo la resa se lavori in webcam è sbalorditiva!
Sottolineo che tutte le più recenti webcam sono utilizzabili anche con collegamento via wi-fi al proprio telefono sia Android che Iphone.
Inoltre è possibile disporre anche di tastiera sempre con collegamento wi-fi!

Se vuoi diventare modella e lavorare in webcam puoi richiedere maggiori informazioni scrivendomi adesso!

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?