Cam Girl in 5 passi

Imparare ad essere una cam girl non è mai un’idea seria, finché ti rendi conto che i soldi che guadagni potrebbero:

pagarti l’università, dei vestiti in più, agevolarti nel fare dei viaggi, pagare l’affitto, aiutarti a comprare una casa o anche a fare qualche investimento!

Se sei uno spirito libero, una ragazza dunque un po’ spigliata che pensa di poter almeno provare a diventare camgirl per guadagnare (pur mantenendo l’anonimato), puoi davvero farlo!

Come? Segui i miei consigli gratuiti!

Come diventare una Cam Girl, sapere per diventare cam girl

1. Come diventare una cam girl

Una cam girl, nota anche come webcam girl o webcam model, guadagna esibendosi e offrendo servizi per adulti online. Il settore delle webcam ha registrato una domanda e una crescita enormi negli ultimi anni che hanno portato molte donne a intraprenderla come carriera.

Se desideri sapere come diventare una cam girl (inclusi anche i consigli sull’allestimento dello spazio e dall’attrezzatura di cui avrai bisogno, su come iniziare a guadagnare velocemente dalle tue esibizioni ed ulteriori suggerimenti per massimizzare le tue entrate), troverai tutte le informazioni in questa guida completa:

GUIDA COMPLETA

Quanto guadagna una Cam Girl

2. Quanto guadagna una cam girl

Indovinare la cifra esatta è impossibile, perché tanti sono i fattori che incidono sui guadagni di una cam girl.

I ricavi aumentano con il tempo man mano che la modella ottiene maggiore visibilità, nuovi utenti e clienti fidelizzati che diventano poi abituali.

Inoltre, man mano che aumenta l’esperienza, potrà sfruttare nuovi canali per guadagnare denaro, apprendendo i trucchi del mestiere e quindi monetizzare di più anche da fan più assidui!

Se sei una ragazza o una donna che vuole intraprendere questo percorso, allora potrai guadagnare molto bene!

Per avere una stima di quanto potresti guadagnare lavorando come modella di webcam, dai un’occhiata a questo articolo:

USA IL CALCOLATORE

Siti dove diventare Cam Girl

3. Siti dove diventare cam girl

Se stai lavorando per il sito di webcam girls sbagliato, puoi sprecare ore ed ore ad aspettare che qualcuno ti porti in privato per poter guadagnare qualcosa!

Il primo passo da sapere per partire al meglio nel diventare una cam girl, è quindi quello di trovare un sito attendibile, che sia abbastanza popolare e che funga da intermediario tra te e il pubblico.

Occorre sì valutare le percentuali di guadagno, la puntualità nei pagamenti e la popolarità del sito, ma anche la fattibilità del lavoro in termini di concorrenza, di affidabilità, di privacy e di supporto ricevuto in caso avessi qualche difficoltà o dubbio da risolvere.

Per districarti meglio nell’innumerevole quantità di siti di camming che ci sono online, avrai bisogno di alcuni consigli pratici ed utili per chiarirti le idee. Inizia subito con il piede giusto leggendo questo articolo:

SITI PER CAM GIRL

Regolamentazione lavoro Cam Girl, sapere per diventare cam girl

4. Regolamentazione/legalità del lavoro

In Italia la professione della cam girl non è riconosciuta all’interno di un CCNL, ovvero di un contratto collettivo nazionale del lavoro. Tuttavia, pur essendo legale, a questo lavoro devono corrispondere degli adempimenti fiscali da rispettare.

Gli adempimenti fiscali a cui ci riferiamo, sono la dichiarazione dei redditi sui ricavi provenienti da tale attività che potranno essere effettuati attraverso:

  1. L’emissione di una Notula di prestazione occasionale di lavoro da presentare nel 730.
  2. L’emissione di una fattura nel caso si apra una “Partita Iva” da presentare nel Modello Unico (gestione separata dei liberi professionisti).

Per saperne di più, clicca su questo articolo:

LEGGE PER LE CAM GIRLS

Come guadagnare fin da subito

5. Come guadagnare fin da subito

Diventare una modella in webcam, è una lavoro che molte persone trovano facile e divertente!

A volte, soprattutto all’inizio, questo settore può essere un po’ intimidatorio per le nuove cam girls perché non è esattamente chiaro cosa si dovrebbe fare soldi se si è ancora inesperte.

  • Devo spogliarmi all’inizio di una sessione, o restare vestita fino a quando l’utente non te lo chiede?
  • Posso parlare, o è meglio stare semplicemente in silenzio?
  • E’ utile usare i social per promuovere il mio profilo, o non vale la pena preoccuparsene?

Troverai tutte le risposte a queste e ad altre domande cliccando qui:

PRIMI PASSI IN WEBCAM

 La Vicina dLa Vicina di Casa e il Mondo delle Cam Girl in sesso e relazionii Casa e il Mondo della Cam Girl

Luna Contatti e Supporto per lavorare diventare cam girl attraverso la Vicina di Casa

Sono sempre con te

Se ti va, scrivimi per maggiori informazioni!

Luna signing

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?