Cam

Cosa è la chat pubblica?

La Video chat pubblica è la stanza principale dove tutti si collegano, utenti e modelle.

In questa stanza ci si fa vedere in webcam (non nude e non in atteggiamenti troppo spinti) e si chatta normalmente del più e del meno. Stando in chat pubblica non si guadagna, ma si ha la certezza che tutti gli utenti che ci sono, hanno il loro account con dei crediti da spendere, altrimenti non potrebbero nemmeno entrare nel sito!

Sono tutti potenziali “visitatori”… tu devi semplicemente renderti sorridente e disponibile.

Oltre alla Video chat pubblica, hai a disposizione anche una un’altra stanza chiamata “Stanza Personale”, dove gli utenti veramente interessati a conoscerti verranno per chattare solo con te. L’entrata di ogni utente nella tua stanza personale ti verrà segnalata da un suono acustico, per permetterti nel caso tu fossi nella chat pubblica, di andare prontamente a salutarlo e conoscerlo.

Questa Stanza Personale, come potrai immaginare è per te molto importante! E’ da qui che dovrai “stimolare” gli utenti ad entrare in VIDEO CHAT PRIVATA (chiamata anche Pvt). Nello “stimolare”, ti ricordo sempre che devi attenerti alle modalità descritte sopra per la Video chat pubblica, quindi non nuda e nemmeno in atteggiamenti troppo spinti, perché anche se ti trovi nella tua stanza personale, dalla parte pubblica del sito ti si vedrà sempre.

Qui ho deciso di insegnarti come fare da subito, fin dal tuo primo spettacolo in cam, ad “invogliare” e “intrattenere” il più possibile i tuoi futuri “visitatori” e di conseguenza aumentare i tuoi guadagni!

Vuoi lavorare come cam girl in un sito sicuro ed affidabile? Clicca qui!

– Consigli utili per la chat pubblica

Innanzitutto parliamo di orari, in linea di massimo a qualsiasi ora è possibile guadagnare, ma esistono orari in cui essendoci più utenti collegati è più facile guadagnare e si guadagna di conseguenza di più.

Gli orari migliori sono il tardo pomeriggio, sera e notte fino alla mattina presto! Ad esempio non pensare che alle 2-3-4 di notte non ci sia nessuno… è un orario perfetto per guadagnare, uno dei migliori!

Quando ti colleghi in chat, il mio consiglio è quello di usare indumenti che mettano in risalto le tue doti (ad esempio se hai un bel seno usa magliettine con scollature mozzafiato oppure molto aderenti, se hai delle belle gambe video chatta sdraiata sul tuo letto in modo da essere ripresa per intero ecc), ricordandoti però che in chat pubblica non è possibile comparire nude, ma non usare oggettistica e non fare troppi movimenti!

Ricordati di non collegarti da stanze troppo buie con il tuo pc, la poca luce impedisce agli utenti di vederti bene e ciò diminuisce il loro interesse. Lo “scuro” non va bene quando ci si deve mostrare, no?

Inoltre ti consiglio di interagire con gli altri utenti, scrivi qualcosa a chi ti visita, salutali, chiedi come va…

I Pvt più lunghi nascono spesso da una simpatica e coinvolgente chiaccherata! Anche un semplice “ciao” può destare curiosità e far si che un utente decida di contattarti in chat privata facendoti quindi guadagnare! Inoltre ricorda sempre di fidelizzare i tuoi “visitatori”: farti conoscere anche come persona con una buona dose di simpatia e non solo per come “appari”, risulta spesso molto importante!

Fai “amicizia virtuale”, i ragazzi si ricorderanno di te e torneranno automaticamente molto spesso a richiederti uno show!

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?