Chat-Video-Online

Chat Video Online

Un servizio che si è diffuso molto in Italia negli ultimi 10 anni sono le chat video online. Vediamo il funzionamento.

Attraverso una connessione Internet, la chat video online fa si che si possa comunicare tra due o più persone in tempo reale, scambiando messaggi audio, video e di testo.

Tutti i partecipanti alla chat video risiedono ovviamente in un ambiente virtuale, che prende il nome di chat room.
La chat room, o stanza virtuale, può essere sia privata che pubblica. Ovviamente la differenza sta nell’argomento di discussione.
Ormai esistono tantissime piattaforme che consentono la comunicazione attraverso la chat video in diretta, e in base all’erogazione del servizio si possono distinguere chat video online gratuite e a pagamento. Noi, parleremo delle seconde.

Per poter comunicare con una modella l’utente deve registrarsi, e la ragione è palese: riguarda sia crediti che andranno a ricaricare l’account dell’utente stesso per poter usufruire dei servizi, sia l’aspetto sicurezza dei dati sensibili.
Dunque, ci chiederemo a questo punto se la nostra privacy sarà rispettata e se qualcuno verrà a sapere chi siamo…

La risposta è No! Nessun utente verrà mai a conoscenza di alcun dato sensibile delle modelle.
Così come nessuna modella verrà a conoscenza dei dati sensibili degli utenti che navigano il sito!

I dati di registrazione sono parziali, l’unico requisito obbligatorio sarà riferito all’età: per comunicare sulle videochat per adulti infatti è necessario essere maggiorenni.
Inoltre sarà possibile accedere tramite browser che mantengano l’anonimato dell’indirizzo IP, come ad esempio Tor, che svolge esattamente questa funzione! Tor, acronimo di The Onion Router, è un ottimo strumento non solo per proteggere la propria privacy ma anche per superare eventuali limitazioni imposte dal provider Internet comuni che tutti conosciamo.

Quali pericoli si corrono a lavorare sulle Chat Video Online?

  1. Nessuno, se si comunica su piattaforme accreditate.
  2. Evitare di mostrarsi il volto, oppure usare delle mascherine.
  3. NON si comunicano agli utenti dati personali sensibili, la prudenza non è mai troppa!

Questa risulta una delle ragioni per cui è meglio usare siti attendibili dove le modelle che ci lavorano sono assolutamente maggiorenni e le iscrizioni delle stesse avvengono nel rispetto di tutti i criteri.

Questo è ciò che offriamo, sicurezza per gli utenti e per le modelle che possono avvalersi di un supporto costante nel rispetto della loro volontà.

Vuoi diventare una modella e lavorare in webcam? Compila il Form per registrarti adesso oppure scrivimi!

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?