Come guadagnare in Cam al tempo del coronavirus

E’ possibile guadagnare da casa durante il coronavirus!

Rimaniamo a casa per il nostro bene e quello delle persone che amiamo!

Nonostante molte attività siano ferme a causa delle misure preventive sul Coronavirus adottate dal Governo, esiste un lavoro in ascesa e che ti permette di guadagnare da casa: la cam girl.

Oggi voglio spostare l’attenzione su un nuovo modo di guadagnare. Non illustrerò come vendere cosmetici o prodotti più o meno miracolosi, ma ti dirò di guardarti dentro e di mettere in gioco te stessa ed i tuoi limiti.

Quali sono i vantaggi di questo smart working?

Beh, se sei indecisa… forse questo è il momento migliore per provare a guadagnare un extra tranquillamente da casa!
Sarai tu a decidere quando lavorare: possono essere poche ore la settimana o qualche ora al giorno…
Essendo flessibile, è il lavoro stesso a modellarsi in base alla tua vita privata e ti servirà solo un pc, una webcam e una connessione internet. Quindi è un lavoro che non richiede grosse spese per cominciare.

Sarai sempre tu a decidere cosa fare. Non ci sarà un “capo” che potrà forzarti a fare qualcosa che non vorrai, perché il capo di te stessa sarai tu.

Ma veniamo al vantaggio più grande del lavoro flessibile durante il Lockdown: i guadagni.

Il Covid-19 ha sospeso l’Italia e il mondo per un tempo indefinito: tutti speriamo che finisca presto, ma ad oggi non abbiamo garanzie. Ci sono decreti che parlano di aiuti ma, se non ti dovessero bastare, potrai sempre provare a costo zero una nuova esperienza e guadagnare da casa nonostante il coronavirus.

Sì, si può guadagnare facendo la Cam Girl. Ma quanto?

Questo dipende da te. Dal tempo che vorrai dedicare a questo nuovo mondo. In media una Cam Girl guadagna da un minimo di 300 € ad un massimo di 2.500 € al mese, con un impegno che può andare da un paio di ore fino a cinque ore al giorno. E di tempo a disposizione, in questo periodo di “arresti domiciliari”, sicuramente non mancherà!

Come si fa a iniziare a guadagnare facendo la Cam Girl?

Innanzi tutto Iscrivendoti. Dopodiché potrai guadagnare da casa tua facendo degli show privati in webcam, oppure potrai scrivere dei racconti di fantasie erotiche dando libero sfogo alla tua immaginazione più hot, o ancora vendere delle foto o dei video a tema, ma anche scegliere di crearti una nuova identità digitale sui social network e dedicarla al tuo lato dal camgirl per pubblicizzarti. E poi… potresti ricevere anche dei regali dagli utenti!

Non solo: i guadagni come Cam Girl possono aumentare anche quando sei offline! Perchè tutto ciò che vendi rimane acquistabile in qualsiasi momento dagli utenti che approdano alla tua pagina…
Immagina di fare le pulizie in casa e guadagnare. Di preparare una torta e accumulare soldi. Di studiare e incrementare il tuo credito. Non male vero?!

E sono soldi perfettamente dichiarabili. I guadagni come Cam Girl si possono tranquillamente inserire nel modello 730 come prestazione occasionale.

Se sei curiosa di calcolare il tuo potenziale guadagno online trasmettendo in webcam, clicca qui per accedere gratuitamente al Tool!

Sia che tu abbia o meno una partita Iva o che tu stia pensando di aprirla, per saperne di più su come rimanere in regola clicca qui. Per procedere invece direttamente con l’iscrizione clicca qui.

Quindi fino a ora abbiamo parlato di soldi e autonomia. E come la mettiamo con la privacy?

Immagino che l’idea che il tuo vicino di casa possa riconoscerti ti terrorizzi, ma non devi avere paura. Registrandoti sul sito potrai indicare delle aree territoriali dove i tuoi video non appariranno!
E, se proprio non ti fidi, tranquilla! Potrai inquadrarti dalla bocca in giù o indossare maschere e parrucche più o meno stravaganti, dando libero sfogo alla fantasia! Niente di meglio per scacciare la noia mortale che ci costringe a stare a casa per combattere questo virus!

Diventando Cam Girl, inizierai a guadagnare senza muoverti di casa per tutto il tempo necessario alla quarantena dovuta al Coronavirus.
Sembra troppo bello per essere reale? Forse, ma è la pura verità!
Sentiti libera di sbirciare fra i vari articoli del sito che illustrano di questa opportunità.

Io ti aspetto qui, pronta a rispondere ad ogni domanda. Pronta a consigliarti su come guadagnare stando in casa, aiutando così il mondo a combattere il coronavirus!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?