Come ingrandire il seno in modo naturale

…senza il bisturi!

Puoi aumentare le dimensioni del seno? La risposta è si. Secondo le statistiche, il desiderio di molte donne (anche se non di tutte), sarebbe quello di ingrandire il seno in modo naturale.
Le immagini che di solito si trovano sui social o su internet, non fanno altro che aumentare questa aspirazione tutta al femminile!
Ma non sempre le informazioni reperibili online riguardo a come, realmente, ingrandire il seno in modo naturale sono soddisfacenti!

Avere un seno piacevole, non si limita ad aiutare alcune donne a sentirsi sicure del proprio aspetto nella società, ma è qualcosa che anche la maggior parte dei ragazzi amerebbe vedere nel gentil sesso.

Se finora hai cercato con tutti gli strumenti disponibili qualsiasi informazione per sapere come aumentare la taglia del tuo seno, e ciò che hai ottenuto sono i soliti siti che ti bombardano con pianificazioni di esercizi fisici, creme per l’ingrandimento o pillole (a volte anche tutte e tre insieme), potrebbe risultare frustrante!
Magari le hai già provate tutte: ti sei fatta il mazzo in palestra, comprando tutte le creme possibili immaginabili. Ah… anche le pillole! Però non riesci ancora a vedere dei risultati e sei confusa?

Se ti va, puoi provare anche con i miei consigli. Ti illustrerò come ottenere finalmente un seno più grande in modo naturale!

Curiosità

Prima di entrare nei dettagli, voglio parlarti di alcune curiosità sul seno!

  • Eri a conoscenza che il seno sinistro è più grande di quello destro? Non esistono infatti due seni uguali.
  • Quando ti alleni, il seno, muovendosi, raffigura il numero 8.
  • La dimensione del seno cambia quasi 6 volte in tutta la vita di una donna. E questo è dovuto al tipo di reggiseno che viene indossato.
  • Il seno matura solo dopo la gravidanza e l’allattamento.
  • I seni crescono naturalmente fino a 4 anni dopo il primo periodo mestruale di una donna.
  • Gli antichi egizi furono i primi a identificare il carcinoma mammario. Lo documentarono su un papiro ben 3.500 anni fa: i geroglifici descrivevano dei tumori sul seno che non potevano essere curati.
  • Sapevi che anche gli uomini possono contrarre il cancro al seno? Peter Criss, l’ex batterista dei KIϟϟ (un gruppo musicale rock statunitense), è stato il primo uomo a sopravvivere con il cancro al seno.

Le dimensioni del seno varia in base a tre regole

Per cominciare, la dimensione naturale del tuo seno è determinata da un paio di fattori come la genetica, i livelli ormonali e la “storia” medica.

Se la genetica è la colpevole, sarà piuttosto difficile ottenere un seno più grande. Quando i livelli ormonali sono invece i problemi principali d’ostacolo per l’ingrandimento del seno, allora risulterà più facile cambiare la tua situazione!
Infine, anche la tua storia medica gioca un ruolo determinante in questo, perché in alcuni casi l’ingrandimento naturale del seno sarà praticamente impossibile.

Genetica

Come accennato in precedenza, la genetica gioca un ruolo di enorme importanza quando si parla di dimensioni del seno. Nella fattispecie, tu erediti la dimensione del seno dai tuoi familiari.
In alcuni casi, potresti vedere ad esempio due sorelle con dimensioni del seno diverse e, ognuna di loro, separatamente, potrebbe aver ereditato la dimensione dalla nonna, o dalla zia, o da sua madre. È solo il gioco della natura.

Ormoni

A volte, gli squilibri ormonali possono portare a seni più piccoli. Quando c’è una mancanza di progesterone ed estrogeni nel corpo, lo sviluppo del seno può essere ritardato o più lento, il che può portare ad un suo sviluppo meno pronunciato e più piccolo.

Storia medica

Anche avere un metabolismo veloce può causare effetti indesiderati sulle dimensioni del tuo seno. Se bruci velocemente i grassi, avrai difficoltà ad avere un seno più grande, poiché esso è costituito oltre che dalle ghiandole lattifere e dai muscoli pettorali, anche da tessuto adiposo.
Quindi, se il tuo metabolismo è iperattivo, potrebbe effettivamente influire riducendone la grandezza.

In definitiva, come puoi ingrandire il tuo seno?

Ci sono modi naturali per accrescere il seno come i massaggi, gli esercizi fisici per rassodarlo e le diete che ne stimolano l’aumento naturale.
Ti darò un’idea di alcuni dei migliori metodi tutti al naturale.
Ma sarò anche sincera! Ingrandire il seno naturalmente non è così facile, ma se sei abbastanza coerente, puoi farcela!

Cerchi un lavoretto da svolgere comodamente da casa tua? Scopri come guadagnare in modo semplice e veloce! Clicca qui per leggere tutte le Informazioni oppure scrivimi!

Esercizio e allenamento per ingrandire il seno

Gli esercizi nell’area toracica non aumenteranno direttamente il seno, ma aumenteranno il busto.
La quantità di tessuto mammario sul seno rimarrà la stessa, ma tonificherà e svilupperà i muscoli del torace sotto il seno che lo faranno apparire più grande e più rotondo.

Questo tipo di esercizi funzionano ma in una certa misura. E’ probabile che non sarai pienamente soddisfatta del risultato, perché richiede molto tempo e, nella maggior parte dei casi, è necessario mantenere una dieta sana e piuttosto rigorosa per vedere risultati reali.

Quali sono gli esercizi da fare per ingrandire il seno?

Le opzioni migliori sono: fare le flessioni ed usare dei manubri abbinati ad una panca.
Per questi ultimi, in base all’inclinazione della panca, vengono sollecitate la parte alta dei pettorali oppure quella bassa. Di solito sempre meglio non utilizzare la stessa inclinazione per sviluppare correttamente tutto il muscolo pettorale.

ESERCIZI PER INGRANDIRE IL SENOCOME FARLI
Arm Circle per ingrandire il senoArm Circle

Allungare entrambe le braccia
Ruota delicatamente indietro le braccia per 1 minuto.
Ruota delicatamente in avanti le braccia per 1 minuto.
Ripeti l’operazione per 2 minuti.

Arm Press per ingrandire il senoArm Press

Stendi le braccia lungo il corpo e poi portale perpendicolarmente fino al collo per 5 secondi
Porta di nuovo le braccia lungo il corpo e attendi 3 secondi.
Ripeti tutto l’esercizio per 1 minuto.

Chest Press per ingrandire il senoChest Press

Sdraiati sulla schiena, tenendo un paio di manubri sul petto in modo che si tocchino, le braccia tese, i palmi rivolti  l’uno verso l’altro.
Alza in alto per due secondi il manubrio destro tenendo il sinistro fermo.
Alza in alto per due secondi il manubrio sinistro tenendo il destro fermo.
Continua a alternare fino a quando non hai fatto almeno 10 ripetizioni per ciascun lato.

Push-Up modificati per ingrandire il senoPush-Up modificati

Sdraiati a terra con la faccia rivolta verso il suolo.
Posiziona entrambe le mani a terra.
Spingi il corpo verso l’alto e verso il basso.
Ripeti l’operazione 15 volte.

Esercizio della preghiera per ingrandire il senoPosizione della preghiera

Unisci entrambe le mani.
Premi i palmi della mano l’uno contro l’altro e fai salire le mani fino a portarle sopra la testa eseguendo 20  pressioni.
Scendi di nuovo frontalmente nella posizione iniziale ed esegui altre 20 pressioni.
Ripeti questo movimento fino ad arrivare a 100 pressioni per posizione.

Esercizi Yoga per ingrandire le misure del seno

Lo yoga è stato da sempre un agente curativo naturale per migliaia di cure. Unisce il corpo con la mente e ti aiuta a contrastare le malattie dall’interno. Inoltre, può aiutarti a ingrandire la taglia del seno aumentando la forza nella parte superiore del corpo assumendo così una postura migliore!
Ecco come lo yoga può rendere il tuo seno più grande.

Posizione del cobra per aumentare il senoBhujangasana

E’ conosciuta anche come la posizione del cobra.
Sdraiati sullo stomaco stendendo il collo del piede dritto sul pavimento e appoggiando le mani sul petto.
Fai forza sulle mani e sulle braccia per sollevare la parte superiore del corpo lontano dal tappetino, mantenendo invece la parte inferiore del corpo a contatto con il suolo.
Ripeti 10 volte al giorno.

Posizione del cammello per aumentare il senoUstrasana

Questa Asana viene anche chiamata posizione del cammello.
Inginocchiati a terra, inarca la schiena e piega la testa indietro come se volessi arrivare i piedi.
Ripeti il tutto per 10 volte.
(Questa posizione favorisce anche la digestione e riduce il grasso delle braccia e delle cosce).

Posizione a doppio angolo per aumentare il senoDwikonasan

Chiamata anche posizione del doppio angolo.
Rimani in piedi e piegata verso il basso, in modo da toccare la testa con le ginocchia.
Puoi aiutarti bloccando le mani dietro le gambe per fare forza.
Ripeti 10 volte al giorno.

Come ingrandire il seno con la dieta

Per le più pigre di noi, esistono anche altri metodi meno faticosi per aumentare le dimensioni del seno!

Mangiare i cibi sani e mangiarli seguendo una dieta, può sicuramente aiutarti in questo senso.
Gli alimenti come i prodotti lattiero-caseari e la frutta secca possono aiutarti!
Ci sono anche alcune erbe che possono aiutarti ad aumentare le dimensioni, basta solo includerle nella tua dieta giornaliera. Cerca di utilizzare solo erbe fresche, in quanto le polveri ricavate dal setaccio potrebbero non funzionare correttamente.

Ecco quindi alcuni consigli salutari che ti garantiranno dei buoni risultati in 1 mese…

LATTEIl seno è quasi interamente costituito da adipe, dunque il consumo di prodotti a base di latte intero ricchi di grassi, può aumentare le dimensioni del tuo décolleté.
LA PAPAIALa papaia mescolata al latte aumenta le dimensioni del seno. Tuttavia, se sei incinta, non è un frutto indicato da aggiungere alla tua dieta durante gravidanza.
SEMI DI FIENO GRECOI semi di fieno greco stimolano gli ormoni che il corpo produce durante l’allattamento. Ed è ormai noto che le mamme abbiano il seno più grande durante questo periodo.
Inoltre contiene una ricca fonte di estrogeni che stimolano l’ingrandimento naturale del seno.
SEMI DI FINOCCHIOI semi di finocchio invece aiutano a stimolare la produzione di estrogeni nel corpo. Contengono grandi quantità di fitonutrienti e fitoestrogeni, che aumentano notevolmente le dimensioni, il volume e il sollevamento del tuo seno.
SEMI DI LINOI semi di lino sono ricchi di fitoestrogeni, ovvero di acidi grassi e di omega3, indicati incrementare il volume del seno, ma sono anche salutari per il proprio corpo perché prevengono malattie cardiovascolari e tumorali.
NOCCIOLINELe noccioline sono una fonte particolarmente buona di grassi, proteine ​​e fibre salutari. Essi contengono anche un sacco di potassio, fosforo, magnesio e vitamina B. Pur essendo ricche di calorie, le noccioline sono povere di carboidrati e hanno una discreta fonte di grassi monoinsaturi, che sono essenziali per la costruzione del tessuto mammario.
SEMI DI SOIAI semi di soia sono composti principalmente da proteine, ​​ma contengono anche buone quantità di carboidrati e grassi.
Anche la soia è ricca di fitoestrogeni, quindi aiuta nella prevenzione dei radicali liberi che causano il cancro al seno.
SEMI DI BEATO CARDOI semi di beato cardo, come quelli di fieno greco, aumentano gli ormoni della prolattina (che accresce l’apporto di latte) e dell’ossitocina (che consente il rilascio di latte dai capezzoli). Sono consigliati quindi dai professionisti per stimolare l’allattamento.

Gli integratori possono aumentare le dimensioni del seno?

Sì, gli integratori possono aiutarti per ingrandire il seno. Inoltre la maggior parte degli integratori sono fatti con ingredienti naturali e, anche se di solito non hanno effetti collaterali, a volte però potrebbero insorgere delle allergie.
Quindi assicurati di consultare sempre un medico prima di scegliere di utilizzare degli integratori per aumentare le dimensioni del seno.

Integratore Saw Palmetto

Considera anche di utilizzare la Saw Palmetto. E’ una pianta della famiglia delle Arecaceae, unica specie del genere Serenoa Repens, che blocca il testosterone assicurando che i livelli d’estrogeno nel corpo siano alti.

Cerchi un lavoretto da svolgere comodamente da casa tua? Scopri come guadagnare in modo semplice e veloce! Clicca qui per leggere tutte le Informazioni oppure scrivimi!

E che dire delle creme o degli oli da massaggio?

Le creme sono il modo migliore e più veloce per allargare il seno. Sono veloci ed efficaci. Ma nella maggior dei casi, sono anche sicure?

Naturalmente, il massaggio è uno dei modi migliori per aumentare le dimensioni del seno.
Dovresti essere consapevole di quali marchi compri: alcune creme o oli potrebbero contenere sostanze tossiche che effettivamente causano danni al tuo corpo.
Una cosa che puoi fare, è preparare tu una crema o un olio, in modo totalmente naturale. Oppure puoi cercare diverse marche di creme e scegliere quelle più sicure presenti sul mercato.

Quindi quali oli o creme naturali puoi usare per massaggiare il tuo seno? Ecco cosa ti serve sapere.
Si consiglia di utilizzare oli essenziali come l’olio d’oliva, l’olio di semi di lino, l’olio dell’albero del tè (Tea Tree Oil) e l’olio di lavanda per massaggiare il seno fino ad un massimo di 10 volte al giorno.

Come fare correttamente un massaggio al seno?

Il modo migliore per aumentare naturalmente le dimensioni delle seno, è fare un massaggio con l’olio.
Ecco in ordine 3 semplici passaggi su come eseguirlo:

  1. Spostare le mani su entrambe i seni in modo circolatorio.
  2. Unire entrambe i seni insieme
  3. Ripetere 10 volte al giorno usando alcuni degli oli naturali sopra elencati.

Consiglio di Luna: non fare queste procedure per troppo tempo, poiché potrebbe provocare gonfiore e sensibilità acuta sul sui seni. NB: se il massaggio viene eseguito dal tuo compagno, i risultati non solo saranno garantiti, ma più rapidi! 😉

FAQs

Aumentare le dimensioni del seno in modo naturale può migliorare la fiducia in se stesse e mantenerti rilassata. Ecco alcune rispose alle domande frequenti che faranno più luce su questo argomento e su altre sue sfaccettature.

1. Come posso aumentare a casa la dimensione del seno in 7 giorni?

Ecco cosa devi fare. È semplice!

Aggiungi cibi ricchi di estrogeni alla tua dieta quotidiana (mela, semi di fieno greco, olio d’oliva, arance, pesche, latticini, noci, zenzero, arachidi, etc etc…)
Massaggio al seno regolare (aumenta la produzione di prolattina, un ormone responsabile dell’ingrandimento del seno).
Bevi il tè alla radice di tarassaco ogni giorno (aiuta nella crescita di nuove cellule e tessuti del seno). Deve essere consumato due volte al giorno per risultati migliori.

2. L’allattamento rende il seno permanentemente grande?

No! Il seno di una madre che allatta sembra più grande a causa della sua conservazione del latte al suo interno. Dopo che l’allattamento al seno si è arrestato, le dimensioni del seno tendono a ridursi.

3. Perché la dimensione del seno aumenta dopo il matrimonio?

L’eccitazione post matrimonio aumenta man mano che aumentano le pulsioni sessuali. Durante questa fase, i capezzoli delle donne tendono a erigersi a causa dell’eccitazione sessuale. Inizierai a notare che sono visibili piccole vene spesso intese come un segno che la dimensione del seno sta aumentando.

4. Quanto latte può contenere un seno?

Una madre che allatta può produrre 30 ml di latte ogni giorno. Generalmente assisterai ad un aumento del numero di latte prodotto da 30 ml a 900 ml in 40 giorni.

5. La suzione aumenta la dimensione del seno?

Assolutamente no. Succhiare stimola le pulsioni sessuali e non rende il tuo seno più grande. Il consumo di prodotti lattiero-caseari lo farà sembrare più grande.

6. Il sesso regolare aumenta le dimensioni del seno?

No. Il sesso regolare non aumenta le dimensioni del seno. Sono i livelli di estrogeni prodotti dal seno i responsabili del suo aumento.

Concludendo, se ne vale la pena, quando deciderai di ingrandire le dimensioni del seno in modo naturale, dovrai essere preparata e consapevole che sarà un viaggio difficile.
Creme, esercizi fisici ed erbe particolari possono aiutarti. Certamente sono opzioni molto più economiche della chirurgia, ma ricorda che la pazienza è ciò che ti aiuterà di più!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?