Iniziativa

Abbiamo parlato dell’arte della seduzione, ma adesso vediamo come metterla in pratica svelandovi quelle che a mio parere mio sono alcuni consigli da tener ben presenti per far impazzire un uomo a letto.

L’iniziativa!

Se un uomo ha voglia, lo dimostra apertamente?
Un uomo bisogna si assecondarlo ma anche stuzzicarlo e sedotto, e quale miglior modo di invitarlo al piacere se l’iniziativa parte da noi donne?

L’uomo ama le sorprese, quelle che poi lo conducono a letto, che lo portano a sognare di gustarsi dei momenti di solo piacere sessuale.
E’ semplice ed occorre soltanto essere attive e creare l’occasione giusta, che impazzirà se sarete voi a prendere l’iniziativa, perché gli uomini adorano essere affiancati da donne sicure su come muoversi (sia a letto e non solo) in maniera autonoma, libera, disinibita e senza tabù.

Dimostrate di non voler essere guidate durante il sesso ma, al contrario, che siete voi a prendere l’iniziativa, a volere iniziare un gioco erotico al quale l’uomo è invitato a partecipare.

Siate voi a condurre le redini del gioco seduttivo in modo che l’uomo debba sottomettersi al vostro progetto di piacere che avrete organizzato per lui.

Vuoi lavorare come cam girl in un sito sicuro ed affidabile? Clicca qui!

Stimolare l’orgoglio maschile 

Abbiamo già detto che l’uomo adora essere sedotto.
Il sesso diventa un momento dedicato esclusivamente a lui, stimolate la sua autostima.
La sincerità è un’ottima arma a disposizione della donna per stimolare l’orgoglio dell’uomo facendolo eccitare.
Sussurrategli dei commenti piacevoli esaltando le sue doti fisiche, esprimete ciò che vorreste fare con gli attributi fisici del vostro uomo, fategli capire, senza restrizioni, che lo desiderate per le sue qualità.

La sorpresa

L’aspettativa crea sorpresa, produce attesa e accresce la voglia!
La sorpresa crea la novità, e qualsiasi novità, qualunque voglia nuova, qualunque gioco erotico sono i benvenuti.
Per offrire un il massimo piacere è necessario variare sempre, gestire in maniera diversa l’atto sessuale, e lavorare bene sui preliminari per essere già a metà del lavoro.

Il sesso va gestito liberamente senza seguire tappe o schemi, ogni giorno deve essere diverso, le voglie cambiano ed i desideri altrettanto.
Cercate di individuare più di un punto debole e di stuzzicatelo man mano, uno alla volta, non tutti insieme, variando sempre approccio seduttivo.
Gli uomini sono sensibili all’effetto sorpresa, ad esempio: chi ha detto che l’atto sessuale va per forza consumato a letto? Dovete lavorare sulle voglie improvvise, inventate luoghi insoliti e posizioni nuove!

Infine, provate a stimolarlo in zone del corpo mai sperimentate prima, tutto questo farà entusiasmare il vostro uomo e lo ecciterà fino ad impazzire.
L’arte della sorpresa evita di cadere nella routine e costruisce una vita sessuale ricca e forte di emozioni, di momenti e di passione che saranno sicuramente apprezzate.

Tira e Molla

Giocare a letto, nell’arte della seduzione, è da sempre stato apprezzato.
Come abbiamo detto, l’uomo adora si i preliminari, ma ama anche arrivare al sodo con la penetrazione.

Guadagnare comodamente da casa adesso si può! Clicca qui e inizia subito!

Non cedete subito! Non arrendetevi! Ricordatevi che siete a voi a condurre il gioco e ricordatevi che l’attesa stimola il desiderio e rendendo l’atto sessuale più focoso e piacevole.

Questo non significa che dovrete passare per una “che se la tira”, anzi, approfittate però per prendere tempo in modo divertente, per sedurlo e aumentare il piacere in modo esponenziale!

Tenendolo a bada, provate a negarvi ma con malizia, a strusciarvi quasi per sbaglio, a sfiorarlo nelle parti intime e sopratutto lavorate con lo sguardo!
Tutto questo farà aumentare il suo desiderio sessuale insieme alla voglia di possedervi!

Giochi di ruolo

Come ultimo consiglio potresti inventare delle scenette sexy o delle situazioni erotiche in cui entrambi avete un ruolo da rispettare. I giochi di ruolo infatti da sempre sono il preludio a pratiche sessuali sfrenate e sempre ricche di fantasia.

Ecco alcuni esempi:
la ragazza della porta accanto ed il vicino, la dottoressa e il paziente, l’infermiera e l’ammalato, la casalinga e l’ elettricista, il capo e la segretaria, la poliziotta e il ladro… Molti personaggi e tante situazioni potranno essere inventate per fare di ogni momento, un momento sempre diverso !

L’ immaginazione non conosce limiti, lui apprezzerà e parteciperà con entusiasmo ai giochi erotici da voi proposti.

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?