Contatti per Lavoro a Roma per fare soldi lavorando come Cam Girl!

Se stai cercando lavoro a Roma e sei una casalinga, una mamma o una studentessa in cerca di un lavoro per arrotondare, ti invito a leggere queste poche righe, potrebbero cambiare la tua situazione e consentirti di guadagnare qualche soldino!
Non servono particolari requisti:

  • Essere Maggiorenni
  • Disporre di un PC
  • Una connessione a Internet
  • Qualche ora al giorno

In questo lavoro potrebbe preoccuparti la parte che riguarda la tua privacy, non ti devi preoccupare, il tuo viso non sarà mai visibile e i tuoi dati saranno sempre anonimi.

Massima garanzia nei pagamenti e puntualità.

Ogni giorno tante donne si affacciano sia per curiosità che per necessità al mondo del lavoro come webcam girlDonna o ragazza che si esibisce in webcam su siti dedicati, la trasmissione avviene in streaming tra la modella e uno o più utenti che si trovano in una stanza..., il numero è sempre in costante crescita sebbene tante donne dopo un certo periodo e risolti spesso alcuni problemi economici abbandonino.
Non vi è infatti alcun obbligo lavorativo e contrattuale, puoi iniziare quando vuoi ed allo stesso modo se lo desideri puoi interrompere.
Puoi destinare il tempo che vuoi e gli orari che preferisci.
Vuoi sapere di più ?

Io mi chiamo Luna e ho iniziato quasi per gioco, posso suggerirti e aiutarti se decidi di iniziare.

Contattami pure anche solo per scambiare due chiacchiere, ti aspetto!

Scrivimi per iniziare adesso o avere informazioni!

 

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?