Cara amica, ora che sei iscritta, è ora di iniziare a guadagnare, che ne dici?

La prima cosa da fare è dare molta attenzione al tuo profilo pubblico, perché questo sarà uno strumento molto importante per te.

Ti ricordo gli elementi da aggiungere nel tuo profilo.

Le foto nel profilo pubblico sono importantissime: non c’è bisogno di farti vedere in viso, l’importante è inserire foto di te che siano provocanti e sexy (ma non volgari o di nudo). Queste foto servono ad invogliare gli utenti a scoprirti meglio e quindi guardarti in cam!

Il mio consiglio è di inserire massimo 3/4 foto pubbliche: alcune “intere” dove sei ripresa in pose particolari ed altre che ritraggono parti del tuo corpo (ad esempio foto delle tue labbra, dei tuoi piedi con dei bei tacchi a spillo, foto delle tue gambe con calze a rete, foto con una bella minigonna ecc…), fai uscire la sensualità e l’erotismo che c’è in te!

Inizia subito a lavorare come cam girl ed a guadagnare, scopri come cliccando qui!

La tua descrizione deve essere intrigante ma non volgare, molto dettagliata e che invoglia a scoprirti. Inserisci una descrizione accurata di te, scrivi cosa ti piace fare e ricevere, cerca di essere sensuale e maliziosa, cerca di incuriosire, usa un linguaggio trasgressivo ma senza esagerare: gli uomini adorano queste cose…

  • Inserisci foto private, video privati e racconti erotici: servono a ricavare guadagni e dovrai dar loro un prezzo (crediti) per lo scaricamento da parte degli utenti.
  • Inserisci, se vuoi, i tuoi indumenti intimi o scarpe tra gli oggetti in vendita.
  •  Compila la simpatica “Intervista”, una serie di domande generiche su di te, ma che aiuterà gli utenti a scopriti poco a poco un po’ di più e sicuramente ad incuriosirli.
  • Il video di presentazione, sebbene non sia fondamentale, è sicuramente un “arma” in più a tuo favore; dal tuo pannello di controllo potrai registrarlo tramite la tua webcam.
  • Puoi anche non parlare, inquadrati non completamente nuda ma sempre con qualche indumento addosso, muoviti un po’ e sii molto sensuale.
  • Inserisci i tuoi contatti “dedicati al sito” in vendita (es. messenger, skype, indirizzi mail, numero di cellulare, profilo FaceBook).