Cosa ti serve per fare la cam girl

Cosa ti serve per fare la cam girl

Cosa ti serve per fare la cam girl, una domanda che spesso viene inviata tramite email perchè non sempre appare chiaro cosa necessiti per fare la cam girl.
Spesso chi pone la domanda ha timore di dover pagare qualche cifra per iniziare, quindi è bene precisare che: “Per diventare cam girl non bisogna pagare niente”!

  1. Non può essere richiesto NESSUN ANTICIPO IN DENARO, dunque diffidate nel caso vi venga chiesta qualunque cifra e con qualunque pretesto.
  2. Per potervi esibire in webcam DOVRETE ESSERE MAGGIORENNI.
  3. Disporre di DOCUMENTI IN REGOLA che attestino la maggiore età.

Cosa vi serve e quanto dovrete investire in tempo e denaro?

Se avrete ottenuto una risposta positiva per potervi esibire in webcam avrete necessità di acquistare o verificare alcune cose:

Webcam

Per poter trasmettere il video avete necessità di una buona webcam, non sempre quella in dotazione sui portatili è di buona qualità.
Nel caso dobbiate acquistare una webcam dovrete puntare su un modello in HD (hight definition), quindi che sia in alta defininizione ed in grado di offrire immagini nitide, non sfocate o sgranate.
Il costo per una buona cam HD è di circa 60/90 euro
Nelle webcam di scarsa qualità i video vengono mostrati sfocati a causa dei pochi pixel.

Pc o portatile

Il pc, può essere un portatile, se di nuova generazione è meglio così da avere tutte le più recenti funzionalità.
Inoltre dovrà avere buona memoria, quindi occhio se dovete acquistarlo, fatevi suggerire un valido modello con un processore veloce.
I prezzi per un portatile partono da 400 sino ai 1200 euro.
Se avete un pc datato potrebbe essere sufficiente eseguire i più recenti aggiornamenti se supportati.

Arredare l’ambiente

Bastano elementi essenziali, ben curati e ordinati, anche un lato o angolo di un ambiente possono essere destinati per esibirsi in webcam.

Abbigliamento

Non c’è una regola, ma solo il buon gusto!

In sintesi, buona parte delle cose elencate sono spesso già in nostro possesso e dunque registrarsi per diventare cam girl ed iniziare a lavorare in webcam resta un’operazione che richiede pochissimo tempo.
Se avete dubbi contattate sempre il supporto del sito ponendo domande chiare, vi invito inoltre a leggere le FaQs dove troverete molte risposte alle vostre domande…

Se avete necessità di maggiori informazioni per iniziare a fare la cam girl potete scrivermi

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?