Cyber sex vita da cam girl

Cyber sex vita da cam girl!

Cyber sex vita da cam girl, così è la definizione di cyber sex :

“Il cibersesso o cybersesso, definito anche sesso virtuale, è un tipo di attività sessuale a cui partecipano due o più persone collegate fra di loro tramite una rete informatica.”

Come si rapporta la cam girl rispetto a quello che è diventato un vero “fenomeno a livello globale”?

Senza dubbio è consapevole che la frenetica società moderna rende spesso difficile vivere le interazioni, ma è anche vero che l’era digitale ha favorito le conoscenze di più persone nel mondo virtuale!
La rete favorisce gli incontri, favorisce anche l’evasione dalla monotonia e spesso è intrigante e coinvolgente.
Rapporti freddi e spesso distaccati portano tantissimi uomini e donne a frequentare piattaforme dove incontrare persone con affinità seppure si trovino distanti migliaia di chilometri.

C’è una vera e propria sessualità e ricerca di complicità,  il cybersex è un modo per trasgredire, giocare eroticamente, parlare di sesso.
Non cerchiamo i risvolti drammatici descritti come dipendenza, spesso è un piacere, qualcosa di appagante che è difficile trovare nella vita reale.
Qui entra in gioco la cam girl che spesso corona sogni erotici, parla di sesso apertamente e spesso si trova a dover svolgere il ruolo di “consulente” nelle crisi di coppia.

Ma come vive il sesso l’utente quando è in cam, e perchè lo cerca con una perfetta sconosciuta?

Abbiamo posto alcune domande e una modella ci ha risposto così:

  • Spesso il primo approccio è meno sfacciato di quello che si può credere, tanti sembrano timidi per davvero e solo dopo si lasciando andare parlando di loro e delle loro preferenze.
  • A volte gli chiedo cosa ci trovino nel sesso virtuale e mi rispondono che non ci sono complicazioni di alcun genere, chiudono la videochat e tutto finisce li…
  • Mi parlano anche della moglie o compagna e mi chiedono consigli su come migliorare la loro vita coniugale, ma poi arrivano sempre al dunque, vorrebbero che gli dicessi alcune parole che gli piacciono e mi chiedono pose o gestualità che soddisfino i loro desideri erotici.
  • Prima che finisca la sessione in webcam, mi ringraziano dicendomi che sono stati bene.

Monica

Hai deciso di intraprendere la professione di Cam Girl? Contattami cliccando qui!

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?