Da disoccupata a cam girl

Da disoccupata a cam girl

Mara si è laureata 3 anni fa, Scienze della Comunicazione.

Inseguiva un sogno e anche la speranza reale di trovare presto lavoro.
Ci racconta che sono stati due anni di tentativi, decine di curriculum inviati e percorsi che la lasciavano sempre e solamente con delusioni e con pochissimi spiccioli per poter vivere e nello stato fisso di disoccupata.
Si vivere, rimasta orfana sia del padre che della madre quando era ancora giovanissima, aveva avuto per tanti anni l’aiuto della nonna ma venuta a mancare anche lei, il problema del lavoro e della sopravvivenza quotidiana si era ingigantito.

Non aveva casa propria ed era dovuta andare a stare prima ospite da alcune amiche e successivamente con sacrificio si era potuta permettere un minuscolo monolocale nelle periferia di Bari.
Lavorava la sera nel fine settimana, certo fare la barista non era la sua aspirazione ma anche se solo come extra quei pochi soldi gli consentivano di pagare l’affitto.
Spesso era costretta a dividere il poco cibo con l’unico compagno, un grosso soriano ormai vecchio.

Un giorno legge un articolo su un sito che parla del lavorare in webcam, dopo una breve ricerca contatta una responsabile di un sito di video chat per adulti e decide di effettuare l’iscrizione iniziando a lavorare come cam girl, svolta improvvisa ci dice mentre sorride…
Da disoccupata a cam girl“, non ci avrei creduto per nessuna ragione al mondo, non avevo considerazioni ma era un mondo quasi completamente sconosciuto!

“Non ho iniziato per gioco, era una vera necessità e i guadagni lavorando in webcam erano veramente interessanti!”

Prosegue raccontandoci di come i primi giorni prevalesse una certa timidezza, presto soppiantata dalla soddisfazione di poter guadagnare ed essere in grado di provvedere a tutte le necessità!

Dice:

“Oggi stando in video chat guadagno dai 2000 ai 4000 euro, dedico circa 6 ore di tempo ogni giorno in orari spesso differenti.”
” Certo non farò tutta la vita questo lavoro, ma ho già dei progetti e questi soldini mi consentiranno di vederli realizzati!”

Se anche tu sei curiosa di sapere come fare, contattaci qui!

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?