Dark Lola

Tutti gli amici mi chiamano Lola e sul sito della Vicina di Casa il mio nick è Dark Lola!

Ho 21 anni e vengo dal Nord Italia dove frequento il primo anno di una prestigiosa Accademia in Lombardia.

Il mondo delle Camgirls mi ha sempre affascinato, ma non mi sono mai decisa a prendere una posizione netta nei confronti di questo lavoro, un po’ per timore di essere guardata da chi non dovrebbe (grazie a Dio il sito offre una tutela della privacy eccellente che ti permette anche di oscurare alcuni paesi, io ad esempio ho escluso la mia regione) e un po’ per delle mie insicurezze personali…

“Se poi non piaccio?”, “Se non ci so fare?”, “Ma non ho nemmeno i vestiti adatti…!”, trascurando completamente l’idea di chi è appunto impersonifica una “Vicina di Casa”.
Perchè il profilo di una “Vicina di Casa” non corrisponde a quello di una modella o di una professionista, ma di una ragazza normalissima che, per voler evadere un po’ dalla realtà oppure per racimolare qualche soldino, o anche entrambe le opzioni come nel mio caso, si iscrive al sito!

Ho googlato un po’ qua e là fino a imbattermi su questo sito, mi sono letta le faqs ed il blog riportati per informarmi prima di chiedere aiuto a Luna e, una volta sicura della strada che avrei voluto intraprendere, le ho scritto. Lei si è rivelata subito disponibile nei miei confronti rispondendo ad ogni mia richiesta.
Ho compilato l’iscrizione che in circa due giorni è stata approvata, e questo comunque denota che il servizio è efficiente, perchè non mi hanno fatto fare la muffa prima di approvare la mia richiesta! 😍

Inizia subito a lavorare come Cam Girl e a guadagnare! Scopri come cliccando qui!

La mia settimana lavorativa è iniziata molto bene e al di sopra delle mie aspettative! Pensavo infatti che inizialmente nessuno mi avrebbe calcolato, lavorando con una webcam che non ha una definizione altissima e con un abbigliamento non troppo appariscente, invece ho raggiunto subito il minimo di crediti che serviva per potere fare la richiesta di pagamento e in una sola settimana di lavoro! Durante la quale mi sono connessa poche ore al giorno!

Con questo non voglio dire che è un mestiere per tutte e che “basta poco”… Ci vuole poco sì, ma quel poco deve essere fatto bene! Non è la quantità del tempo che investi, ma la qualità!
La qualità la puoi vedere comunque nei feedback che ricevi dagli utenti. Può capitare di non piacere a qualcuno ma ci sta, non tutti hanno un buon gusto! 😜

Un’ultima cosa che mi sento di dire è che mettersi in discussione spesso aiuta a crescere:
se vedo che nessuno entra nella mia stanza personale, o che gli utenti non richiedono uno show in privato, inizio a farmi delle domande per capire dove posso migliorare!
Possono essere piccoli dettagli che fanno la differenza: luce troppo soffusa o eccessivamente luminosa, abbigliamento per nulla provocante, posizioni non strategiche ecc, ecc…
Insomma nulla di che, si tratta solo di piccoli accorgimenti che ognuna di noi può apportare!

Se deciderete di entrare a far parte di questa Community, vi posterò virtualmente i muffin di benvenuto! 😘

Baci, Lola 💋💋💋

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?