Diventare Cam Girl ed i ringraziamenti da parte dello Staff!

Come Diventare una perfetta Cam Girl

Ho deciso di scrivere questo articolo principalmente per ringraziare tutte di cuore per il supporto che mi avete dato in questi anni!

Si, sono felice! Sono felice di aver aperto il sito della Vicina di Casa, che nel tempo si è evoluto diventando anche un blog con le sue assidue lettrici; sono felice perchè ho potuto e posso consigliare e dare una mano a chi, come me in passato, ha avuto ed ha la necessità di guadagnare qualche soldino avvalendosi della propria immagine per avere una fonte di reddito. E soprattutto sono felice perchè grazie a questo Sito ho conosciuto e conosco ogni volta tantissime donne, ognuna con la propria storia, triste o felice non importa, perchè con queste donne tutt’ora mantengo rapporti amichevoli sia telefonici che di persona!

Alcune di voi continuano a fare il lavoro di Cam Girl, altre lo hanno associato ad un altro lavoro, alcune ci stanno ancora pensando, altre lo hanno abbandonato definitivamente, ma nonostante ciò i rapporti tra di noi continuano ad esserci, e questa per me è la principale motivazione per la quale continuo a fare quello che sto facendo!

Come spesso ho ripetuto nei vari blog o nelle interviste, diventare Cam Girl non è un lavoro per tutte e non cambia la vita, sicuramente però aiuta a vivere meglio un periodo più o meno lungo di una crisi economica personale! E lo dico proprio per tutelare tutte coloro che, nel reperire informazioni in internet, accidentalmente possano cadere nei tranelli dei Siti che promettono promettono e poi non mantengono, tanto per accaparrarsi delle iscrizioni e sparire senza alcuna traccia e nessun tipo di supporto, sia morale che tecnico!

La serenità economica è importante ed a mio avviso, creare false illusioni a chi già è in depressione per motivi suoi, è fin troppo cinico e brutale!

Dunque quello che farò e che ho sempre fatto, sarà quello di informare, informare quante più ragazze e donne possibile su questo mondo, senza la necessità vera di convincere nessuna a fare questo lavoro!

Un ringraziamento speciale, pur se a denti stretti, lo devo fare anche a chi ha deciso in qualche modo di provare ad emulare in questo periodo il nome e l’intento della Vicina di Casa! Si beh, non è che ci sia riuscito molto bene e non ci riuscirà perchè non può copiare l’essenza con il quale questo Sito è stato creato e che ho appena descritto qui sopra!
Devo ammettere che se da un lato l’emulazione mi ha dato inizialmente un po’ fastidio, dall’altro mi ha anche fatto piacere, perchè di solito viene copiato solo chi fa bene! 😜

Non a caso La Vicina di Casa sta diventando un punto di riferimento femminile per chi cerca una boccata di ossigeno per risanare le proprie risorse economiche!

Ma sopratutto, quanto accaduto, mi ha spinto a mettere in guardia ancora di più tutte coloro che volessero iniziare questo lavoro dai malintenzionati, dai truffatori e dagli emulatori:
non dico che per forza dovete scegliere La Vicina di Casa, ma se individuate un altro Sito che può darvi delle informazioni utili, vi consiglio di chiedergli prima un <contatto>, che sia una mail oppure Skype o un numero di cellulare! Ovvero qualcuno fisicamente presente e di reale con cui parlare!

Chi sarà disposto a darvi un contatto, credetemi, potrà ottenere la vostra fiducia! Altrimenti, sarà stata tutta una perdita di tempo!

I Siti seri di solito hanno una mail registrata con il nome a dominio del sito! Non c’è dubbio che Gmail, Yahoo, Libero, Hotmail, Outlook e servizi similari vadano più che bene per svolgere un servizio di posta elettronica, ma converrete con me che non sono professionali e qualsiasi persona potrebbe aprirsene uno per contattarvi…

Se riceverete quindi proposte o inviti da questa tipologia di mail, al momento di richiedere informazioni per iniziare a lavorare come Cam Girl, alzate bene le antenne!

Per chi volesse contattarmi per avere Info, come sempre potrà farlo qui!

Un bacio a tutte, Luna 💞

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?