Donne: Bugie & Sesso

Donne: Bugie & Sesso

Molto frequentemente noi donne, mentre parliamo di sesso, siamo propense a mentire.

Dire le bugie potrebbe essere un metodo per non demotivare del tutto il proprio partner sessuale o per convincere altre persone che abbiamo una vita sessuale invidiabile, più interessante e stimolante.

Quindi, adesso, quali sarebbero le nostre bugie dette più frequentemente sotto la sfera sessuale?

La bugia sessuale più diffusa riguarda l’affiatamento di coppia.

E’ noto che con il passare degli anni un uomo ed una donna non vivono più il sesso con la stessa eccitazione con la quale lo hanno vissuto quando si sono conosciuti.

La sorpresa, la novità e il provare ad inventare situazioni che stimolano l’erotismo in una coppia infatti, sono delle componenti fondamentali che fanno parte della passione.

Accade così che molte donne affermano di vivere una vita sessuale sempre efficiente e stimolante come lo era un tempo, solo per non ferire il proprio compagno.

Le donne sono le prime a mentire e a dire piccole bugie sull’orgasmo o sul sesso in generale.

Guadagnare comodamente da casa adesso si può! Clicca qui per richiedere Info e iniziare subito!

Un uomo infatti raggiunge molto più facilmente l’orgasmo di quanto non faccia una donna che, per non “infliggere una coltellata” all’orgoglio maschile, tenderà a raccontare bugie esaltando le prestazioni ed il piacere avuto.

Approfondisci: le 9 bugie sul sesso che tutti raccontiamo!

Oppure mentirà per convincersi o convincere altre persone che i propri rapporti sessuali siano sempre al Top e secondo le proprie aspettative.

E’ difficile comunque anche che una coppia abbia un orgasmo contemporaneamente, come viene detto spesso per lasciare intendere una perfetta intesa sessuale.

L’ autoerotismo, che tabù!

La masturbazione è un argomento in Italia che purtroppo per certi versi rimane ancora molto censurato.

In base agli ultimi sondaggi, le donne che ammettono di praticare la masturbazione sono ben poche, ma pare che anche la parte maschile faccia fatica e si vergogni a rivelarsi.

Infatti fino a pochi anni fa gli uomini che dichiaravano di masturbarsi regolarmente erano in numero più elevato.

Ciò implica anche l’utilizzo di giocattoli sessuali, come vibratori e dildo di tutti i tipi, forme e dimensioni, utili per l’ autoerotismo.

Rivelare dettagli sessuali!

La maggior parte delle donne sente il bisogno di raccontare a qualcuno, alle amiche soprattutto, dei particolari in merito alla propria sessualità ed ai propri rapporti sessuali.

Capita, per rassicurare il proprio partner, che si racconti la bugia di non aver rivelato a nessuno i particolari della propria vita sessuale.

Sarebbe quantomeno scomodo ed imbarazzante per l’uomo scoprire che una terza persona è a conoscenza di dettagli delicati che lo riguardano.