Esibirsi in webcam e guadagnare

Esibirsi in webcam e guadagnare

Esibirsi in webcam e guadagnare, non è difficile ottenere successo esibendosi in webcam se si è anche capaci di capire come presentarsi davanti all’utente  e portare avanti la sessione di videochat.

Teniamo sempre in grande considerazione che possiamo decidere noi cosa fare e cosa non fare, ci possiamo rifiutare quando vogliamo e se riteniamo che la richiesta dell’utente possa violare alcuni aspetti personali.

Aspetto tecnico di base ove se necessario si può chiedere maggiori informazioni al supporto.

Webcam

Per una buona risoluzione del video è necessario disporre di una cam in HD, l’alta definizione compensa anche i brevi rallentamenti nella trasmissione consentendo all’utente di avere sempre un video chiarissimo e ben definito senza dover indossare occhiali da miope…

La scelta della webcam è vastissima e basterà eseguire una ricerca su uno dei principali marketplace come Amazon per trovare quella che riteniamo più idonea in virtù di funzionalità e costi.
Dell’argomento ne parlerò in modo approfondito in un altro articolo nella sezione “Aspetti Tecnici per lavorare in webcam” del sito.

Illuminazione

Dovremmo essere in grado di fornire un’adeguata illuminazione all’ambiente dove ci esibiamo, dunque scegliamo delle lampade con temperatura di colore che non siano troppo fredde nel caso che non sia sufficiente la luce del giorno o se andiamo in cam la notte.
Per capire meglio: evitiamo lampade al neon!
La luce deve mostrare chiari i dettagli ma non deve abbagliare l’utente, evitiamo quindi anche i semplici ed economici fari alogeni (quelli da cantiere) la pessima luce e il costo non giustificano la pessima resa.

Dovremmo utilizzare le recenti lampade a led associandole sempre a delle lampade ad incandescenza, così da non rendere l’ambiente quello tipico da ospedale o da laboratorio di analisi!

Ambiente

L’ambiente è senza dubbio legato al nostro gusto, o meglio sarebbe dire che andrebbe curato con buon gusto… seppure questo sia soggettivo.
Ma alcune regole di base le posso indicare:

Scegliamo uno spazio della casa che cureremo in modo dedicato, ordinato e che rispecchi come siamo, evitiamo oggetti personalissimi come lampade o sculture che possano essere pezzi unici e dunque riconducibili a noi e preferiamo curare con oggetti di classe che siano moderni o vintage.

Abbigliamento

In questo tutto è davvero personalissimo, certo apparire con un pigiama peloso da coniglietta sarà pure simpatico, ma lascia seri dubbi sul fatto che possa piacere o meno.
Anche apparire direttamente in lingerie potrebbe non essere il massimo.
Valutiamo noi secondo il nostro gusto, magari scegliamo delle vestaglie leggere o in seta o raso e magari sotto la lingerie non visibile subito.
Ma potremmo anche avere un abbigliamento classico o sportivo, che siano dei jeans e una t-shirt, un tailleur, gonna e camicia…

Per altri suggerimenti o consigli puoi contattarmi e sarò lieta di darti maggiori informazioni anche su come iniziare a lavorare in webcam.

Luna

Chiedi informazioni

 

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?