Domande e risposte per diventare Cam Girl

Fare la modella e lavorare nelle videochat

RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI SU COME INIZIARE A LAVORARE IN WEBCAM

CLICCA SULLA DOMANDA

I dati che necessitano per l’iscrizione, servono al sito solamente ai fini amministrativi per effettuare il pagamento e per verificare che sia veramente tu la persona che è riportata nel documento per evitare che si possono iscrivere dei minori di diciotto anni. Tutti i tuoi dati sensibili rimarranno nel completo anonimato. Nel caso in cui tu ti dovessi cancellare dal sito, tutti i dati da te forniti verranno eliminati.

Nella sezione dedicata ci sono riportati tutti i guadagni su ciò che che venderai, ma fare una stima precisa al netto, per ovvie ragioni, risulterebbe impossibile: stabilire con precisione il tempo che tu dedicherai alla video chat, quello che proporrai, stabilire il flusso di clientela nazionale tutti i giorni e quanti utenti riuscirai a fidelizzare, quante foto, video, racconti e contatti privati venderai ed il relativo prezzo che apporrai,etc etc … di certo nessuno può stabilirlo con esattezza.

Il sito effettua i pagamenti esclusivamente tramite bonifico, quindi è necessario avere un conto corrente bancario o postale, anche la carta ricaricabile Postepay Evolution è ottima perchè possiede IBAN e SWIFT , ovvero i codici necessari per farsi accreditare i soldi (che puoi richiedere in banca o in posta). E’ possibile anche fornire le coordinate bancarie del conto corrente di un amico o un amica fidati!

Si, oltre che dalle video chat, ci sono altri metodi di guadagno aggiuntivo. E’ quindi possibile vendere racconti, foto e video privati per poter guadagnare, ma essendo il format del sito improntato sulla web cam, è intuibile pensare che i maggiori guadagni provengano dagli show dal vivo.

Nella Vicina di Casa non hai vincoli di nessun tipo: nessun limite di ore in video chat, nessun limite di tempo da dedicare, nessun limite di badget da raggiungere. Se dovrai smettere a causa di motivi personali per un periodo, non perderai per nessun motivo i guadagni maturati fin a quel momento.

Per le Modelle il sito è totalmente gratuito, l’unica cosa su cui dovrai investire è il tempo che avrai a disposizione per stare collegata. Poi quel che serve ovviamente è un Pc, una Cam (nel caso di un portatile è già integrata) e di una linea ADSL.

Durante l’iscrizione, nel pannello di controllo, potrai selezionare tutte le opportune modifiche del caso per aumentare il tuo anonimato.

Non appena ti colleghi al sito, quindi non solo durante lo show privato, sei libera di prendere tutte le dovute precauzioni del caso! Quindi sì a mascherine, parrucche e quanto altro possa rassicurarti che l’anonimato venga mantenuto tale. Considera che anche una semplice inquadratura dalla bocca in giù è sufficiente, perchè ricorda che sei in cam… niente e nessuno potrà mai forzarti nel fare ciò che non ti senti di fare!

Per poter iscriversi e lavorare come webcam girl è necessario aver compiuto i 18 anni.

Carta d’identità, patente o passaporto.

Per iscriversi non è necessario essere di nazionalità Italiana.

Una connessione a Internet, un pc o tablet, una webcam. Considera che nei notebook di nuova generazione la webcam è incorporata e dunque non avrai bisogno di webcam aggiuntive.

Si, serve disporre di una connessione ADSL, possibilmente una linea veloce per evitare cadute di connessione durante le sessioni di webcam.
In alternativa si può utilizzare la funzione hotspot wifi del cellulare dopo aver verificato se vi è adeguata velocità e disponibilità di traffico dati.

Si raccomanda la scelta di una buona webcam con capacità di alta definizione, che sia integrata al pc oppure esterna.

Per la privacy vi suggerisco di non rivolgervi a centri ove richiedere fotocopie e scanner del documento.
Sarà sufficiente allegare una fotografia fronte e retro del documento da inviare tramite email al momento della richiesta di iscrizione.
Per eventuali dubbi non esitare a contattarmi.

SE HAI DUBBI PUOI CONTATTARMI ANCHE SU SKYPE

LEGGI ANCHE GLI ARTICOLI SUL BLOG

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?