FAQs & Lavoro

FAQs & Lavoro: domande e risposte per diventare Cam Girl

In questa pagina viene presentata una raccolta delle domande (FAQS) che più frequentemente ci vengono fatte dalle aspiranti webcam girl.
Sotto ognuna di esse troverete la relativa serie di risposte che rappresentano un primo, valido ausilio, per orientare chi volesse intraprendere questo tipo di lavoro in webcam e sciogliere i eventuali dubbi che dovessero insorgere.

Fare la modella e lavorare nelle videochat diventa davvero semplice, basta un Click!

Non dimenticate mai che per qualsiasi altra domanda qui sotto non riportata, potrete comunque scrivere direttamente anche Luna per ricevere una risposta più dettagliata ed incline ad ogni singola vostra esigenza.

RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

CLICCA SULLA DOMANDA QUI SOTTO

I dati che forniti durante l’iscrizione servono a scopi amministrativi: per accreditare i soldi e per la veridicità del documento evitando iscrizioni di minori.
I tuoi dati sensibili sono trattati in base alle norme vigenti sulla privacy, pertanto in caso di cancellazione dell’account verranno eliminati dal Sito.

Nella sezione dedicata ci sono riportati tutti i guadagni inerenti alla vendita dei tuoi servizi, ma stabilire il tempo che tu dedicherai alla video chat, ciò che proporrai, stabilire il flusso di clientela giornaliero, quanti utenti riuscirai a fidelizzare, il numero di foto, video, racconti e contatti privati venderai ed il relativo prezzo, di certo nessuno può stabilirlo con esattezza.

Il Sito effettua i pagamenti esclusivamente tramite bonifico, quindi è necessario avere un conto corrente bancario oppure uno postale.
Per ricevere il bonifico è accettata anche la ricaricabile Postepay Evolution, ottima perchè possiede IBAN e SWIFT.
E’ possibile anche fornire le coordinate del conto corrente di amici o parenti, non è obbligatorio che l’intestataria dell’account da cam girl sia la stessa del conto corrente.

Ci sono altri metodi di guadagno aggiuntivo.
Cìè da fare però una puntualizzazione: essendo il format del Sito improntato principalmente sulla web cam, è intuibile pensare che i maggiori guadagni provengano dagli show delle cam girls dal vivo.

Sul sito non hai nessun vincolo: non ci sono limiti di ore o di orari per lavorare, puoi dedicare il tempo che vuoi, non ci sono limiti di badget da raggiungere.
Se dovessi smettere di lavorare per un periodo di tempo indefinito a causa di motivi tuoi personali, non perderesti i guadagni maturati fin a quel momento!

Per le Modelle il Sito è totalmente gratuito sia per l’iscrizione che per la cancellazione. L’unica cosa su cui dovrai investire sarà il tempo che metterai a disposizione per stare collegata in webcam.
Poi quel che serve di pratico, ovviamente dovrai disporre di un Pc (fisso o portatile), di una webcam (nel caso di un portatile è già integrata) e di una linea ADSL.

Durante la procedura di registrazione, dal tuo pannello di controllo personale, potrai escludere la città di provenienza e selezionare tutte le opportune modifiche del caso per aumentare il tuo anonimato.
Ad iscrizione approvata, attraverso i filtri potrai addirittura escluderti nella ricerca da città o da regioni che reputi “a rischio”.

Non appena ti colleghi al Sito, quindi non solo durante lo show privato, sei libera di prendere tutte le dovute precauzioni del caso!
Quindi sì a mascherine, parrucche e quanto altro possa rassicurarti che l’anonimato venga mantenuto tale.
Considera che anche una semplice inquadratura dalla bocca in giù è sufficiente: ricorda che sei in cam, nessuno potrà mai forzarti nel fare ciò che non desideri fare!

Per poter iscriversi e lavorare come webcam girl su La Vicina di Casa, è necessario aver compiuto i 18 anni!

I documenti richiesti dal Sito sono uno tra questi in elenco ed in corso di validà: la carta d’identità, la patente oppure il passaporto.

Per iscriversi al Sito non è necessario essere di nazionalità Italiana, così come non è necessario trasmettere dall’Italia.
L’utenza pagante è prevalentemente italiana, anche se il Sito supporta cinque lingue diverse.

Una connessione a Internet, un pc (fisso o portatile) oppure un tablet ed una webcam.
Considera che nei notebook di nuova generazione, la webcam è incorporata e dunque non avrai bisogno di webcam aggiuntive.
Io consiglio comunque di aggiungerne una cam esterna per una migliore mobilità nei movimenti ed una maggiore disponibilità di inquadrature.

Si, serve disporre di una connessione ADSL, possibilmente una linea veloce per evitare cadute di connessione durante le sessioni di webcam o perdita di qualità video.
In alternativa si può utilizzare la funzione hotspot wifi del cellulare, ma solo dopo aver verificato se è presente un’adeguata velocità e disponibilità di traffico dati.

Si raccomanda la scelta di una buona webcam con capacità di alta definizione (HD), che sia integrata al pc oppure esterna. Nel mercato, anche online, oggi puoi trovare delle ottime occasioni qualità-prezzo davvero incredibili!

Per la privacy vi suggerisco di non rivolgervi a delle cartolerie o copisterie, dove richiedere le fotocopie e la scannerizzazione del documento.
Sarà sufficiente allegare una fotografia fronte e retro del documento da inviare tramite email al momento della richiesta di iscrizione al Sito.
Per eventuali dubbi, non esitare a contattarmi!

FAQs & Lavoro: questo l’elenco delle domande e delle risposte più richieste

Ti ricordo che per ogni altra informazione più particolare, potrai sempre scrivermi per chiedere delle delucidazioni o dei consigli in base anche alla tua situazione personale. Sarò, nei limiti, felice di aiutarti!

SE HAI DUBBI CONTATTAMI SU SKYPE

ARTICOLI DEL BLOG

LEGGI ANCHE GLI ARTICOLI SUL LAVORO

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Log in with your credentials

Forgot your details?