Forse ciò che mostra il film è solo e chiaramente legato a tanti fattori e non esattamente rispecchia esattamente la vita della Cam Girl, da giusto una superficiale idea.

Ma vediamo esattamente in cosa consiste, perchè viene intrapresa questa professione, i pro e contro se ci sono, chi è che inizia a fare la Web Cam Girl e quali sono le motivazioni che spingono una donna ad avvicinarsi a questa discussa professione.

Diventare una Web Cam Girl consiste principalmente nello stare davanti alla webcam e mostrarsi, parlare con l’utente, a volte è quasi una confidente, forse tante volte un supporto per persone sole o che attraversano particolari periodi- Si, non è solo una questione di sesso come spesso si è tesi a supporre, poi senza dubbio le richieste sono anche di mostrare parti del corpo e ciò non significa che tutti gli utenti che vanno in video chat siano affetti da Voyeurismo.

Molti uomini vivono particolari situazioni di coppia, alcuni hanno perso fiducia nel ruolo maschile e chiaramente tanti altri nutrono la curiosità di conoscere e vedere donne in web cam.
Se per tanti è uno strano fenomeno, basti pensare che ancora prima della nascita delle video chat erotiche online o delle ragazze che si esibiscono in web cam, era diffuso e frequente osservare/spiare ragazze da dietro particolari vetri che celavano l’identità dell’uomo, il tutto senza che tra i due vi fosse neanche uno scambio di saluto…

In web cam non accade esattamente questo, la ragazza è libera di accettare o meno di fare lo show, può scegliere, può interrompere in qualunque momento venga a mancare il giusto rispetto o l’utente le proponga delle richieste particolari.

Vuoi lavorare come cam girl in un sito sicuro ed affidabile? Clicca qui!

“Quali sono le donne e che età hanno?”
Non vi è età specifica, chiaramente dopo i 18 anni, è facile trovare ragazze e studentesse poco più che ventenni come anche casalinghe e mamme, donne single o sposate.

Uno dei fattori principali che spingono una donna ad iniziare questa professione è senza dubbio l’aspetto economico! Si guadagna tanto ma tutto è legato alle capacità della Web Cam Girl.
Una ragazza che fa questo lavoro part time, può arrivare a guadagnare dai 1000 ai 2000 euro, dedicando solo parte del giorno e comunque con piena libertà e autonomia nella scelta degli orari.