Fare soldi con la propria immagine

Fare soldi con la propria immagine

Diventare una modella è una tra le aspirazioni più ambite!

Qualunque età abbiamo è sempre piacevole sorprendere lo sguardo lusinghiero e piacevole del pubblico!

Lo vediamo quando per uno nostro selfie ci ritroviamo migliaia di like sui Social, nel caso di filmati il successo è garantito! Vendere la propria immagine
Cosa colpisce? La bellezza, l’avvenenza o lo sguardo? Mostrare parti succinte?
Non c’è una regola, e non vi è un canone preciso! Dunque perché non sfruttare a nostro vantaggio la nostra immagine?

Tra le forme più conosciute e standard vi è indossare capi di abbigliamento, la modella tipo è rappresentata da questa categoria quando sono richiesti canoni particolari.
Per me è stata una strada intrapresa che mi ha visto però avere successo con l’intimo più che con l’abbigliamento trend del momento!

Non guadagnavo tantissimo e venivo chiamata massimo 2 volte al mese. All’incirca riuscivo a fare 800/1000 euro.

Intanto sono passati gli anni e iniziarono a chiamarmi sempre meno, forse perché l’offerta era aumentata e in tantissime erano così belle che a parer “loro” erano pure sprecate come modelle per l’intimo…

Durante una serata con una mia amica e collega, abbiamo toccato il tasto lavoro… e lei candidamente mi ha confessato di aver intrapreso un percorso diverso: fa sempre la modella ma ha cambiato genere!
Tra il serio e l’ironico le ho chiesto se avesse iniziato a lavorare su qualche rivista per adulti e lei mi risponde che ci è andata “molto vicina”!

Scopro così che si era registrata su un sito per adulti dove poteva vendere e fare soldi con la propria immagine, vendere anche l’intimo che indossava, vendere i suoi video e spesso fare spettacoli in videochat.
Resto stupita dalla rivelazione, ma quando mi ha detto quanto guadagna lo stupore è scomparso presto.
Negli ultimi mesi, lavorando come modella in cam, ha guadagnato circa 3000 euro al mese!

Così mi sono fatta dare tutte le informazioni e ho contattato il sito, facendomi spiegare bene come funzionasse e dopo una settimana ho cominciato anche io a vendere le mie immagini!

Adesso ho un mio sito personale dove carico immagini e video, ogni tanto inserisco anche della mia lingerie usata che inutile dirlo, va a ruba!

Ricevo tantissimi complimenti e devo dire che ne sono sempre lusingata, la mattina che sono sola in casa passo qualche ora in videochat, niente di particolarmente spinto, sono io che decido e conduco il gioco e quando non mi va qualche richiesta, chiudo la chat!

Sì! Adesso ho una certa tranquillità economica, guadagno dai 2000 ai 3000 euro al mese e, considerando che devo seguire anche la mia famiglia, lavorare da casa senza avere alcun disturbo dedicando a questo lavoro le ore che voglio, è proprio ciò che cercavo!

Marta.

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?