Feedback degli utenti alle Modelle in webcam
Quando una ragazza inizia a fare la Cam Girl, deve curare attentamente alcuni aspetti!
Oltre a cercare di cambiare spesso le foto di presentazione per attirare un sempre maggior numero di utenti nuovi, o di mantenere l’interesse di quelli che già la conoscono, presta attenzione anche ai commenti!
Ecco che entra in gioco il feedback degli utenti alle modelle che si esibiscono in cam! Stiamo parlando proprio dei commenti lasciati dagli utenti sul profilo dopo ogni sessione in video nella chat privata.
Non è obbligatorio che un utente lasci un feedback, ma quando lo lascia è considerato come un ulteriore biglietto da visita per una cam girl.
I nuovi utenti infatti, prima di “provare” una nuova modella, solitamente leggono tutti i commenti lasciati dagli altri che li hanno preceduti.
Quindi, in base a quanti commenti positivi avrà una ragazza, tante saranno le richieste successive di fare uno show privato con lei!
Ovviamente accade anche il contrario, tanto più i commenti saranno negativi, tanto meno gli utenti saranno mossi dal desiderio di cercarti!
In genere gli utenti che frequentano la video chat sono corretti ed è difficile che venga lasciato un commento negativo a spregio e senza un motivo specifico.
A volte capita che un commento negativo venga lasciato perché c’è stato un fraintendimento. Può succedere e non è nulla di grave…
Ma quando i commenti negativi cominciano ad essere molti, la tua carriera come cam girl sta sicuramente prendendo una brutta piega. E certamente subirai una decrescita sensibile delle visite.
Approfondisci: cosa si aspettano gli utenti da una cam girl?
Come evitare il più possibile che tutto ciò accada?
I consigli che posso darti sarebbero davvero moltissimi ma, al momento, te ne elencherò due che sono tra quelli più importanti:
- Prendi l’abitudine di discutere nella tua stanza personale (e prima della video chiamata), se ciò che l’utente vuole è corrisposto interamente anche da te. Non aspettare dunque che l’utente entri in privato solo per farlo spendere e per poi rifiutare le sue richieste se già dall’inizio non eravate d’accordo!
- Nel caso in cui invece ricevi una video chiamata direttamente da utente esterno alla tua stanza (avviene anche questo), accetta l’invito e discutine subito dopo la presentazione d’obbligo iniziale.
In questo modo risulterete corrette verso l’utente e, nel caso di un vostro rifiuto su una particolare sua richiesta, passerete dalla parte della ragione.
L’utente apprezzerà sicuramente il vostro gesto! Magari non vi lascerà alcun un feedback positivo, ma ne avrete scampato sicuramente uno negativo!
Un altro fattore importante che viene spesso dimenticato
Dovresti chiedere gentilmente a fine sessione di uno show privato, se l’utente è rimasto soddisfatto, per prendere così al volo l’occasione di ricordargli di spendere 2 minuti del suo tempo a lasciarti un commento positivo!
E senza necessariamente specificargli ovviamente le parole che dovrà scrivere! 😉
Approfondisci: suggerimenti da seguire durante gli show in cam
Già il fatto che venga lasciato scritto qualcosa, seppur, ahimè, molto spesso sbrigativo e banale, farà di te senza dubbio una modella cam girl ricercata da altri possibili clienti.
(P.S: alcuni utenti invece lasciano dei feedback che sono delle vere e proprie poesie… li riconoscerete sempre, perché saranno i vostri ammiratori più assidui!)
E’ dunque una questione di fiducia reciproca tra utenti che, pur non conoscendosi tra di loro, danno per buono ciò che è stato riportato da altri nell’esperienza avuta con te.
Approfondisci: cosa fare se un’altra cam girl parla male di te in webcam