Freedom

Vorrei raccontare la mia storia e cosa mi ha spinto ad iscrivermi al sito della “Vicina di Casa”.

Sono una ragazza di 27 anni di Roma, ho un buon lavoro e mi ritengo pienamente soddisfatta della mia vita.
Qualche settimana fa mi iscrissi al sito e lo feci in previsione dell’acquisto della mia prima casa: cercavo lavoretti da fare part-time, ma dove vivo sono estremamente difficili da trovare.
Il motivo era perchè avevo paura di non farcela con il mio solo stipendio, ma avevo anchetimore di come quest’esperienza avrebbe potuto cambiarmi…
Mi sono imbattuta nel sito tramite delle ricerche fatte su internet, e devo dire che il fatto di essermi sentita seguita da Luna mi ha davvero tranquillizzato su molti aspetti!

Questa seconda attività si è rivelata un’esperienza davvero positiva:

Non faccio mai ciò che non ho voglia di fare, sono entrata in sintonia con alcune delle persone che frequentano il sito e questo mi permette di esprimere la mia sessualità al meglio, senza sentirmi in alcun modo “costretta” dalle pressioni di chi mi trovo davanti.
I guadagni sono ottimi, più di quanto mi aspettassi, inoltre ho riscoperto anche degli aspetti di me che non mi dispiacciono affatto oltre a sentirmi ancora più sicura nella vita di tutti i giorni.

Vuoi guadagnare in autonomia avendo alle spalle un supporto che ti assiste per ogni problematica? Clicca qui!

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?