La Vicina di Casa - Giornata Mondiale Del Sesso Orale

Qualcuno di voi oggi ha dato una sbirciatina a Twitter guardando l’hastag più ricorrente? Beh, ve lo diciamo noi:

#GiornataMondialeDelSessoOrale!

Oggi, 14 marzo, un mese esatto dal romanticissimo S.Valentino si festeggia il sesso orale.
Nata quasi per scherzo negli Stati Uniti, la giornata mondiale del sesso orale è una ricorrenza che la maggior parte di noi ignorano.
Eppure bisogna considerarla come una giornata molto importante visti i numerosi benefici che porta fare sesso orale.

Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!

Oltre a rilasciare una bella quantità di endorfine è un analgesico naturale contro mal di testa e insonnia, ovviamente per molte persone rimane un tabù e evitano accuratamente di farlo, altri invece lo praticano, ma non lo dicono per paura di un giudizio.
Resta il fatto che alcune volte non si fa per la paura delle malattie che può causare, primo tra tutti il papilloma virus e secondariamente, ma non per minore importanza, il tumore al cavo orale e alla bocca.

Quindi evitiamo di praticare sesso orale con partner occasionali e senza protezioni. Oltre ai vari vaccini per il papilloma possiamo proteggerci anche con il Dental dam, un specie di piccolo telo in lattice ad uso sia maschile che femminile e che previene le infezioni!

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?