Gli abitanti dei paesi nordici hanno una vita sessuale migliore! Italia al 9° posto!

Un recentissimo studio condotto da Vouchercloud, una società di mobile marketing con sede a Bristol nel Regno Unito, suggerisce che i negozi danesi che vendono sex toys, lo fanno più di chiunque altro al mondo: 118 giocattolini su 1.000 utenti in Internet ogni anno, per l’esattezza! Una vita sessuale da favola!

In fin dei conti però, anche le altre nazioni non sono così lontani dalla Danimarca…

Lo studio ha rivelato infatti in quale misura e in quali località gli utenti di internet ricercassero i giocattoli sessuali, usando 18 sex toys più popolari (come il dildo, il vibratore e le uova dell’amore telecomandate) attraverso la classifica degli articoli TOP SELLERS del famoso sito Lovehoney che si occupa appunto di vendita di oggetti erotici on line.

Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!

Dopo aver messo i termini esatti delle parole chiave su Google, gli studiosi sono stati in grado di determinare il volume di ricerche effettuate lo scorso anno e da quali paesi, ottenendo una vera e propria sorpresa, soprattutto perchè luoghi come la Francia e il Brasile, da sempre associati alla passione, non sono nemmeno entrati nella la top 10!

Il primo, il secondo ed il terzo posto sono andati rispettivamente alla Danimarca, alla Svezia e alla Groenlandia, poi la volta degli Stati Uniti e del Regno Unito rispettivamente quarti e quinti classificati, i Paesi Bassi al 6° posto, seguiti dalla Russia al settimo, dalla Bulgaria all’ ottavo posto, l’ Italia al 9° ed infine l’ Australia completa la lista!

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?