Gli uomini e le webcam girl

Gli uomini e le webcam girl

Gli uomini e le webcam girl, un connubio apparentemente semplice da descrivere.
Una bella donna che si esibisce in webcam, un uomo che la osserva e gli chiede qualcosa dettata dalla sua fantasia.
Apparentemente, ma non è così semplice!
Non voglio portare avanti alcun vessillo che sostenga la situazione di molti uomini, ne incontro e ne conosco, ci parlo…
Le loro vite sono le più variopinte che si possano descrivere: uomini in carriera, separati, sposati, nerd, disoccupati, studenti, artisti…
Nessuna tipologia è immune al fascino delle webcam girl!

Ma cosa cercano? Esperienze diverse, emozioni o solo realizzare le loro fantasie erotiche?

Non ci sono standard, non vi è alcun dato che sostenga quali siano le preferenze!
Resta certo che a tanti manca qualcosa, manca forse un completamento…
Vivono nell’insoddisfazione o in rapporti fatti di problematiche quotidiane dove l’essenza del rapporto di coppia in alcuni casi si sgretola lentamente perchè eroso dalla routine e dalla monotonia. Cercano emozioni, sentimento.

Cercano quella scintilla che anima ogni uomo, si vero che c’è la parte erotica, ma la sessualità è parte fondamentale della vita.
Alcune modelle ci confidano che trovano nelle parole di molti utenti un senso di smarrimento, non sono tutti maschi Alpha, molti sono fragili e cercano attenzioni, quelle che probabilmente non hanno dalle partner.
In un mondo che corre a velocità impressionanti si fa esile la solidità dei rapporti!
Non c’è dunque da stupirsi del fatto che tantissimi vivano la loro vita legati a internet e siano assidui frequentatori dei siti dove si esibiscono le cam girl.
Se vogliamo fare un confronto estremo per capire questo fenomeno, basterà pensare al successo delle RealDoll: la bambola con le sembianze di una donna.

Oppure vediamo lo sviluppo delle più recenti e sofisticate bambole Giapponesi in grado di interagire in base ai comandi vocali.
Questo è quasi il limite estremo che segna la misura dell’isolamento maschile…
In tanti si rifiutano di avere un rapporto vero, di confrontarsi o dialogare, di portare vanti un rapporto di vita con una donna vera.
In questo caso le webcam girl sono donne in carne e ossa, seppure le realdoll si siano affacciate timidamente anche su alcuni canali per adulti.
Con una ragazza in webcam si può dialogare, ci si può guardare negli occhi, si interagisce con un nostro simile.
Spesso non si ha di fronte solo la bellezza e la sensualità di una donna, ma abbiamo davanti una sorta di consigliera a cui si confidano i segreti più intimi, non termina con una sessione ciò che lega l’utente ad una modella in cam.
Sono tantissimi infatti i casi dove nascono delle storie d’amore, non meno di come nascono sui vari Social Network.

A chi sostiene che gli uomini che visitano i siti di webcam girl  siano dei pervertiti o dei “maiali”, bisognerebbe ricordare che ce ne sono di peggio che non frequentano le video chat con le cam girl. Ve ne sono di repressi che sfociano in violenze assurde verso le donne.
Qui ogni modella è al sicuro, lei decide come proseguire la conversazione, è lei che decide quando vi è un limite!

Contattami se anche tu vuoi diventare una Cam Girl!

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?