Siti per diventare cam girl

Quali sono i migliori del 2021 per diventare cam girl e come scegliere i più affidabili?

Leggi la nostra guida aggiornata per affidarti a quelli seri ed esibirti in piena sicurezza!

L’Italia si posiziona al tredicesimo posto nel mondo per le ricerche più frequenti inerenti ai siti sicuri per diventare cam girl dove esibirsi in webcam.

La ricerca dei siti migliori e più affidabili per diventare cam girl sembra semplice, ma in realtà non lo è per tre ragioni principali:

  • pochi siti per diventare cam girl offrono un supporto reale in lingua italiana;
  • è impossibile, salvo in rari casi, poter comunicare via telefono o Skype con una persona che possa aiutarti e rispondere direttamente ai tuoi interrogativi;
  • last but not least, la cosa più importante: non tutti sono chiari nelle condizioni.

Cosa devi sapere per scegliere il miglior sito di Cam Girl?

Per valutare se il sito in cui vuoi iscriverti come camgirl è affidabile e sicuro, valuta i punti che seguono:

  • Trasparenza nelle informazioni
  • Chiarezza nelle condizioni si servizio
  • Garanzia di un supporto “umano” e di madrelingua per questioni tecniche e fiscali
  • Tempestività nelle risposte
  • Le risposte alla tua Email dovrebbero essere personali e non generiche
  • Possibilità di telefonare o avere un contatto Skype
  • Rigidità nella richiesta dei documenti per evitare furti di identità
  • Accertamento della maggiore età per arginare le iscrizioni fasulle da parte di minorenni
  • Elencare correttamente la forma dei pagamenti e i tempi di accredito
  • Indicare le precise percentuali di percentuali di guadagno
  • Elencare eventuali sanzioni se non si rispettano le condizioni di servizio

Nel mio Blog puoi trovare testimonianze autentiche di ragazze che sono diventate cam girl e hanno cominciato a guadagnare. Per leggere cosa raccontano clicca qui.

Quattro trucchi per scoprire se un sito di camgirl è affidabile o meno!

Il mondo online è una miniera di informazioni e di consigli per te che vuoi lavorare ed esibirti in webcam come cam girl.
Molte donne hanno intrapreso questa strada e possono essere un valido supporto nella tua scelta. Proprio come me 🙂

  1. Ecco il mio primo consiglio: cerca le camgirl sui social network come Tumblr, Instagram, Twitter. Mettiti in contatto e chiedi come si trovano o si sono trovate sul sito che hai individuato rispetto a chiarezza delle informazioni, modalità di pagamento e percentuali, sicurezza e assistenza. Considera tutti gli aspetti che ti ho elencato nel paragrafo precedente.
  2. Il secondo consiglio mi ha aiutato molto agli inizi: ci sono molti forum dedicati al mondo delle camgirl, dove puoi parlare e confrontarti con chi si esibisce in webcam. Da loro potrai ricevere preziosissimi consigli, gli stessi che mi hanno permesso di iniziare con tranquillità a esibirmi come camgirl.
  3. Il terzo consiglio è pubblico e online: filtra i risultati di ricerca di Google solo per le recensioni relative a uno specifico sito di camgirl. Così potrai leggere cosa pensano le iscritte di uno specifico sito di camgirl.
  4. Il quarto consiglio è spesso sottovalutato: chiedi direttamente alle cam girls mentre si esibiscono. Puoi collegarti in un sito, entrare nella loro stanza e chiedere a loro se ti possono aiutare a scegliere.

Scopri come iniziare in modo sicuro a esibirti come cam girl e come guadagnare, davvero, in modo sicuro!

Cosa tenere in considerazione prima di iscriversi come camgirl?

Problemi e soluzioni.

Tutto quello che ti ho raccontato fino a ora ti ha sicuramente dato i primi utili suggerimenti per fare la scelta migliore nella tua ricerca tra i siti per diventare camgirl.

Qui puoi leggere altri consigli utili per te.

Vediamo ora i principali problemi che puoi trovare nei siti dedicati per diventare cam girl

  • La fase di registrazione: su alcuni siti può risultare difficile inviare i documenti per diventare camgirl, oppure la trasformazione del documento in Pdf e l’acquisizione del documento non sono sempre semplici.
  • Le modalità di pagamento: “Se non ho un conto, un IBAN o una carta di credito o prepagata, come posso fare?”, è la domanda che mi sono fatta anch’io quando stavo per iniziare.
    Il supporto di una persona reale (ricordalo sempre!), dovrebbe essere in grado di fornire attenta e completa assistenza, indicandoti la procedura e suggerendo il sistema più consono per ricevere i pagamenti in tutta sicurezza.
  • La puntualità e regolarità dei pagamenti: ecco altri due altri aspetti da tenere bene in mente al momento della scelta. Alcuni siti non sono chiari rispetto a queste condizioni.
    Puoi approfondire la nostra guida sui pagamenti alle cam girls QUI.
  • L’ammontare dei compensi: ogni sito di webcam dovrebbe informarti sui compensi che puoi ricevere per le tue esibizioni in cam, se vuoi vendere foto erotiche, per chat private o quant’altro.
    Leggi di più sui compensi che potresti ricevere come cam girl cliccando QUI.
  • Le norme di comportamento: è fondamentale che il sito spieghi chiaramente qual è il comportamento che gli utenti devono tenere mentre tu ti esibisci in webcam per loro. La chiarezza delle informazioni è un elemento che spesso manca in molti siti di cam girl. Soprattutto qui il supporto è indispensabile e fa la differenza!

Eccoci arrivate alla conclusione della nostra guida.

Spero che i miei consigli, insieme a quelli che potrai ricevere online da altre camgirl, possano aiutarti a scegliere il miglior sito per diventare camgirl.

Se desideri avere ulteriori informazioni su come eseguire la registrazione su siti seri e sicuri per diventare cam girl, puoi tranquillamente scrivermi!

Luna.

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?