Sposa Stressata

Siamo in piena estate! Ed i matrimoni iniziano a fioccare come margherite in un prato. Ma, tra i preparativi per il pranzo, l’abito da sposa e la lista di nozze, le fedi nuziali e gli invitati… come non parlare del tanto annesso ed atteso “Addio al Nubilato?”

Vediamo insieme, le tante iniziative dalle quali potremmo prendere spunto ed idee nuove per rendere questo giorno un po’ diverso dal solito!

Innanzi tutto partiamo col dire che l’addio al nubilato è un appuntamento che andrebbe vissuto con amiche particolarmente pazze e spiritose, pronte a cimentarsi in qualsiasi situazione bizzarra che si prospetti, per rendere questa giornata indimenticabile.

Vuoi divertirti e guadagnare allo stesso tempo? Clicca qui per sapere come fare!

Se state organizzando l’addio al nubilato e siete alla inesorabile domanda: “E adesso dove la portiamo?”… Niente panico! Vi invito a continuare a leggere l’ articolo ed a prendere se volete evitare di proporre cose già viste e noiose.

Per non rischiare di sbagliare il tipo di scelta per un addio al nubilato “particolare”, cercate prima di capire che tipo di sposa avete davanti, in modo che non si senta un pesce fuor d’acqua e non si annoi a morte!

Le varie Tipologie di Sposa:

Stressata, Spendacciona o Avventurosa?

oppure

Maliziosa, Golosa o Scatenata?

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?