Il lavoro della cam girl

Il lavoro della cam girl

Cosa significa fare il lavoro della webcam Girl

Spesso mi scrivete ponendo domande, domande giustificate da un mondo e da un lavoro che spesso resta misterioso e vago…
Descriviamo in sintesi come funziona così da fugare dubbi e perplessità.
Il lavoro è come quello di una modella che si esibisce, la modella che sfila in passerella ha un pubblico e così anche la modella che desidera esibirsi in cam.
La giornata tipo non esiste, puoi scegliere gli orari e i giorni in cui esibirti.

 Esibirsi in webcam

Sicuramente avrete capito che le esibizioni sono destinate ad un pubblico adulto e di conseguenza chi sta in video chat non sarà li per vedere un solo bel sorriso e sentirsi raccontare una favola (anche se ci sono pure queste richieste).
Dunque siamo nella nostra stanza o spazio dedicato ad esibirci in webcam, come già scritto: abbiate cura dello spazio e dell’illuminazione.
Accendiamo il nostro pc o dispositivo per collegarci, verifichiamo di avere la connessione a internet, attiviamo la webcam e vediamo che sia posizionata come più ci piace l’inquadratura e la prospettiva.
Adesso accediamo al nostro spazio sulla piattaforma e possiamo attivare il collegamento così che gli utenti vedranno che siamo online e disponibili alla video chat.
Cosa accade?
Accederà alla stanza della video chat solo un utente, se è la prima volta che accede alla nostra stanza ci chiederà qualcosa o noi la chiederemo a lui per rompere il ghiaccio.
Nella maggior parte dei casi ci chiederà di esibirci in un’esibizione erotica o ci chiederà di mostrargli parti del nostro corpo, spesso anche il viso.
Per il viso potete tenere sempre una mascherina e non siete assolutamente obbligate a rimuoverla, se l’utente si facesse insistente potrete chiudere la sessione.
Potrete chiudere anche per i seguenti motivi:

  • L’utente utilizza un linguaggio scurrile che non riteniamo adatto
  • L’utente ci offende
  • L’utente ci fa richieste insistenti che non vogliamo soddisfare
  • L’utente insiste nel chiedere un contatto personale, ad esempio il numero di telefono o il contatto su Skype

Questo è solo un piccolo riassunto che per ragioni di spazio interrompiamo qui, ma per maggiori informazioni puoi scrivermi.

Scrivi a Luna

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?