Portatile Cam Girl

Se la vostra scelta dovesse ricadere su un Portatile, i punti di forza facilmente intuibili sarebbero quattro!

L’ ingombro ridotto, un’ ottima mobilità, una video cam già integrata e… non sarebbe indispensabile avere conoscenze informatiche elevate, in quanto non riuscireste a cambiare (forse eccetto per le RAM) i componenti interni che per natura di fabbrica non sono sostituibili…

Avreste così la possibilità di portare con voi il vostro dispositivo un po’ ovunque: in albergo, in macchina, al ristorante (ricordatevi però di tenere la batteria sempre ben carica); con la comodità della cam integrata potreste sdraiarvi sul divano, o riprendervi in cam mentre cucinate, potreste andare addirittura fare delle riprese per i vostri video in giardino o addirittura sotto la doccia, rendendo sicuramente più entusiasmanti le vostre sessioni in cam o le vostre foto e video da mettere in vendita.

Guadagnare comodamente da casa adesso si può! Clicca qui e inizia subito!

Anche per questi dispositivi è possibile comunque acquistare ed installare una video cam esterna, magari con una risoluzione migliore di quella che è integrata, per raggiungere distanze maggiori e prospettive diverse. Anche qui vale sempre il discorso della dispersione di segnale e della conseguente cattiva risoluzione delle immagini.

Ben di più sono le debolezze: le performance sono modeste, l’ espandibilità è minima, la libertà di configurazione è ridotta, la possibilità di upgrade e la sostituzione delle parti danneggiate sono prossime allo zero.

In più, come dicevamo prima, il prezzo è più elevato. Diffidate dalle offerte del centro commerciale vicino casa a 299 euro… mettendo a confronto un processore di un Portatile con uno di un Fisso, attualmente in commercio ed a parità prezzo, non esiste niente di realmente eguagliabile. Ciò non toglie che esistano per fare questo lavoro anche Portatili funzionali.

I fattori da considerare attentamente nell’acquisto di un pc Portatile, proprio perchè rispetto al Desktop i componenti non sono personalizzabili e ordinabili singolarmente, dovrebbero comprendere un computer con le seguenti caratteristiche:

1) Un sistema operativo (Windows)ma 64 bit, che può arrivare attualmente a gestire sino a ben 192 GB di RAM.
2) Le dimensioni dello schermo che dovrebbero essere almeno dai 15 ai 18 pollici: uno schermo piccolo può essere difficile da leggere.
3) Il lettore CD/DVD non è indispensabile, anche perchè volendo questo può essere sostituito montando un disco SSD che renderà il computer molto più veloce.
4) Il processore (CPU) di un portatile è d’obbligo che sia potente. Le principali marche sono della Intel e dell’AMD. Il consiglio è quello di acquistare un Portatile con un processore che parta almeno da un Pentium 4 per l’Intel e da un Athlon II per l’AMD.
5) Per la scheda video, quelle standard integrate, oggi come oggi vanno già benissimo.
6) Disco rigido.
L’ hard disk montato sul Portatile dovrebbe almeno essere da 500 GB, che sono più che sufficienti per contenere tutti i vostri video e foto.
7) La RAM. Il minimo consentito è di 4 GB, ovvio che se il vostro Portatile ne avesse di più il lavoro sarebbe facilitato. La funzione della Ram è infatti quella essenzialmente di poter aprire più programmi insieme e poter lavorare senza rallentamenti, che per l’attività di una Cam Girl è un elemento fondamentale!

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?