La Paura di essere riconosciuta in Cam!

Correggetemi se sbaglio, ma sostanzialmente per un buon 98% di chi vuole diventare una webcam girl l’iter iniziale avvviene secondo questi criteri:

  1. Passo primo. C’è la ricerca smodata di informazioni di qualunque genere in Internet (… Come faccio a diventare una cam girl?)
  2. Poi si vagliano un centinaio di siti (…Come faccio a sapere se c’è un un sito sicuro ed affidabile?)
  3. Si passa poi a spulciare le recensioni in qua e in là (… Ma qui pagheranno? Daranno supporto?)
  4. Successivamente si prova a chiedere in giro magari a delle amiche, oppure ponendo domande a raffica su qualunque blog in giro nel web (… E si riparte dal primo punto!)
  5. Poi, un po’ perchè convinte di saperne qualcosa o perchè prese dalla sfinimento, si passa decise a considerare i guadagni cercando informazioni a caso su internet (… E le domande a destra e a manca ripartono!)
  6. Infine, trovato il sito che sembra essere l’ideale per noi, cominciano inevitabilmente le 1000 paranoie di poter essere riconosciute e di come fare a tutelare la propria privacy!

Più o meno… ho sintetizzato bene?

Inizialmente, ciò che accomuna un po’ tutte noi quando decidiamo di iniziare questa professione per diventare una webcam girl, è la confusione mentale! 😵
Tranquille! Perchè ancor prima di iniziare a fare tutto, si deve necessariamente considerare un aspetto apparentemente stupido ma che invece fa la molta differenza:

IL LAVORO E’ DEL TUTTO VIRTUALE!

Potreste dirmi: “Eh certo… Brava Luna! Lo sapevo già!”, ma a molte ragazze, soprattutto quando stanno per iscriversi (perchè poco dopo la paura passa del tutto), non viene in mente questo piccolo particolare!

Cosa comporta partire con il piede giusto e considerare che è: “Tutto virtuale”?
Semplicemente significa che nessuno utente al mondo può costringerti a fare nulla di ciò che anche tu non vuoi tantomeno, mostrarti in volto! Quindi riconoscerti sarà praticamente impossibile!
Detto questo si evince, ed in maniera molto intuibile, che la paura di essere riconosciuta non esiste, a meno che una ragazza non abbia scritto con un tatuaggio il suo nome in mezzo al petto… oppure deliberatamente si faccia vedere in volto dalla mattina alla sera quando sta in webcam!

ALTRI ASPETTI DA CONSIDERARE!

E’ veramente difficile, per non dire impossibile, che qualcuno vi possa riconoscere in mezzo a tutte le ragazze in chat! In questi anni a me non è mai capitato e nemmeno alle ragazze iscritte al sito (cho sono tante!).
Nonostante ciò si possono usare dei piccoli accorgimenti:

  • Se ti chiami Valentina, in chat dirai che ti chiami Claudia. Un utente su quali presupposti potrebbe mai affermare diversamente?
  • Se abiti a Milano, in chat dirai che abiti a Ravenna. Sfido chiunque a dire il contrario!
  • Se hai dei tatuaggi nascondili con dei trucchi coprenti. A tal proposito cliccate qui —> Clio MakeUp 🙃
  • Per nascondere il volto ci sono anche delle mascherine in pizzo, non importa farci un investimento comprandole originali al “Carnevale di Venezia”! Nei negozi orientali costano pochissimi euro…
  • Il Make-Up! Ti assicuro che già di per sé la webcam cambia il volto di una donna (diversamente da come potrebbe apparire in una foto)… immagina quindi come sarai diversa se truccata a modino. Provare per credere!
  • In commercio esistono anche le parrucche, così se hai i capelli lunghi li farai diventare corti, se li hai corti li farai diventare lunghi, se sei castana… potrai diventare in pochi secondi una rossa mozzafiato!
  • Ed infine c’è la soluzione che ho sempre usato io e che viene adottata dalla maggior parte delle ragazze!
    Qual’è? Semplicemente, inquadrarsi dalla bocca in giù!

Vuoi guadagnare in autonomia avendo alle spalle un supporto che ti assiste per ogni problematica? Clicca qui!

La paura iniziale più diffusa tra tutte le ragazze che vogliono diventare una webcam girl, è dunque di essere scoperte da qualcuno che le conosce! Come abbiamo visto però, è una paura del momento che deriva esclusivamente da “non aver ancora bene chiara in mente l’idea di come potersi gestire in questa nuova veste”.
Una paura quindi del tutto soggettiva e che dipende da voi!

Tenete presente che il sito fa già la sua parte e non è poco:
Oltre ad una piattaforma gratuita su cui farvi lavorare, mette a disposizione tutti i mezzi di sicurezza informatica tra i più moderni che ci sono in circolazione (altrimenti non sarebbe legalmente in regola), per far sì che i dati sensibili rimangano sempre al sicuro!

Leggendo e mettendo in pratica questi piccoli consigli, tornerete subito serene! 😊

 

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?