I Segreti del Sesso con Kiki

“Kiki e i segreti del sesso”, è l’ultimo film commedia sulle perversioni sessuali per la regia di Paco León, definito come il nuovo Almodovar.
Già uscito nelle sale di Madrid e da poco in Italia, ha avuto il suo bel successo con 6 milioni di euro di incasso.

Si tratta sostanzialmente del remake di The Little Death, telefilm australiano basato su particolari tipi di feticismo.
Cinque coppie nell’ esplorare le loro diverse parafilie sessuali (innocue forme di perversione), andranno a comporre un divertente teatrino di insicurezze esistenziali con diverse sfaccettature sul sesso, nel tentativo di cercare la propria felicità…

Una donna soffre di dacrifilia, ovvero si eccita nel vedere il marito in uno stato di perenne tristezza; una ragazza è affetta invece da arpaxofilia, che consiste nel provare piacere sessuale quando viene derubata; un’ altra giovane donna soffre di efefilia, cioè si eccita quando toccando tessuti morbidi. Infine abbiamo un chirurgo che risulta affetto da sonnofilia, ossia l’essere succube di strane fantasie erotiche mentre la moglie dorme.

Il regista Paco León stempera i toni accesi con una sceneggiatura ironica e appena velata di malinconia, sapendo dare un tono di freschezza anche durante le varie situazioni “birichine” della pellicola, senza però cadere mai nel volgare.

Vuoi lavorare come cam girl in un sito sicuro ed affidabile? Clicca qui!

Una discussione di coppia su carenti prestazioni di fellatio davanti a un comprensivo psicoterapeuta, oppure una telefonata “hot line” per sordo muti tradotta in modo esplicito con il linguaggio dei segni… sono altri episodi che riportano esattamente quanto sopra detto e magistralmente condotto.

Insomma tutti i personaggi cercano il piacere rompendo i tabù e trasformando i propri sentimenti e le proprie paure approcciandosi alla sessualità. Si addentrano in ambienti nuovi e “liberi”, dove non si giudica e non si rinnega nulla di quel che si fa, ma si prova.

Un inno alle diversità sessuali, quelle che tutti dovrebbero essere liberi di praticare se non danneggiano altre persone.

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?