Trinity

Ciao ho 21 anni e vivo a Torino.
Ho lavorato in un negozio di animali, che sfortunatamente ha dovuto chiudere… e da quel giorno sono rimasta disoccupata per un bel po’ di tempo.

Purtroppo con un bimbo è molto difficile stare senza soldi, ma fortunatamente ho avuto l’appoggio della mia famiglia e anche dal mio ex compagno…
In quel tempo ansia e depressione mi avevano buttato a terra non sapendo dove trovare un lavoro, sono stata in diversi luoghi a provare ma anche li mi facevano fare solo il primo giorno e poi: “ciao e arrivederci…!”

Anche avendo un lavoro per 800 euro e rovinandomi la salute a causa delle tante ore, sinceramente con un bimbo e l’affitto non camperei ugualmente con uno stipendio così…

Inizia subito a lavorare come cam girl ed a guadagnare, scopri come cliccando qui!

Un giorno “navigando” su internet ho visto un blog per donne di Luna la Vicina di Casa.
L’ho contattata per mail e lei mi ha risposto quasi immediatamente!
Ho parlato con lei a lungo, gli ho fato 3000 domande, lei è sempre stata bravissima perchè ha avuto tanta pazienza con me, poi è dolce, simpatica e molto presente!

All’inizio stavo malissimo, perchè in vita mia non ho mai fatto la cam girl, quindi non ero abituata a questo genere di lavoro. Poi con il tempo, tante risate con i clienti, profitti alti e sopratutto tanto tempo libero per stare insieme al mio bimbo, i cattivi pensieri se ne sono andati via!

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?