La webcam girl trainer

La webcam girl trainer

Sappiamo che il fenomeno webcam girl sia relativamente recente anche se, per i più curiosi e assettati di novità, il fenomeno non è certo nuovo, sono oltre 10 anni che esistono i siti dove le modelle si esibiscono in webcam!
Abbiamo più volte scritto sul lavoro e su ciò che comporta dando anche approfondite indicazioni che spaziano dalla cura personale all’arredo, dalla scelta dei siti giusti alle varie clausole contrattuali.

Ma resta comunque un campo relativamente nuovo e muoversi spesso non è facile.
Nasce così un ruolo più che un lavoro vero e proprio, questo è ciò che fa la webcam girl trainer.

La figura, spesso femminile, è colei che ti accompagnerà durante tutte le varie fasi ad iniziare dal primo contatto e richiesta.
Saprà suggerirti ed indicarti come procedere con l’iscrizione e la registrazione valutando anche il sito giusto per esibirti in webcam.
Le fasi preliminari come iscrizione e registrazione per diventare webcam girl sono spesso complesse a causa del serrato sistema di controllo dell’identità.
Questa fase è decisamente la più rognosa e spesso fa desistere, non perché sia complicata ma perché la procedura è a volte lunga e sebbene articolata correttamente, richiede estrema attenzione per non omettere nessun campo da compilare nel form.
La verifica è assolutamente necessaria per evitare registrazioni fasulle o la registrazione da parte di minorenni!

La tua webcam trainer ti guiderà infatti nelle prime fasi di iscrizione suggerendoti i documenti necessari, il formato dei documenti e spiegandoti le varie clausole presenti sui siti per cam girl.
Inoltre sarà in grado di darti corrette indicazioni sulla forma di comunicazione che sarà più adatta a te, quindi se preferirai l’invio di comunicazioni tramite E-mail, chat su Skype o per telefono.
Si occuperà anche di spiegarti come sono gestiti i pagamenti e le tue percentuali di guadagno.
Bene, adesso sei iscritta e registrata, cosa fai?

Anche questo aspetto non è per niente semplice, qui dovrai sapere cosa ti è realmente necessario per iniziare e dovrai sapere come iniziare ad esibirti in webcam.
Allestire l’ambiente in modo corretto, scegliere il dispositivo giusto per comunicare che questo sia un pc portatile o altro, scegliere la giusta webcam e configurare correttamente il sistema.
Oltre il lato tecnico sarà poi necessario spiegarti come procedere nella video chat con gli utenti.
Che abbigliamento indossare e come comportarsi.
Non da meno è importante che ti spieghi passo passo come esibirti in webcam e rispondere alle richieste degli utenti.
Avere a disposizione la sua guida 24 ore su 24 è fondamentale anche per far crescere velocemente i tuoi guadagni lavorando in webcam.

Richiedi gratuitamente le informazioni che vuoi, sarò lieta di poteri dare i primi suggerimenti per farti diventare webcam girl.

Scrivimi adesso per scoprire come diventare webcam girl.

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?