Labbra sempre carnose senza ritocchi estetici! Ecco come!

Se con un colpo di bacchetta magica tutte le donne riuscissero ad avere un contorno labbra perfetto, probabilmente girerebbero con un sorriso smagliante stampato in volto per tutta la giornata!

Mi stupisco davvero ogni volta osservando l’enorme differenza che posso dare alle mie labbra accentuando le dimensioni e la forma! Ma come fare ad ottende delle labbra sempre carnose e sexy senza ritocchi estetici?

Il segreto è nascosto all’interno di un prodotto chiamato lips contouring, per avere labbra voluminose e definite in qualsiasi momento della giornata!
Credo che la sua presenza sia davvero essenziale ed indispensabile nel trusse di ogni donna, essendo il modo perfetto per migliorare la propria femminilità e sensualità!

La chiave che migliorerà visibilmente le dimensioni e la corposità delle tue labbra, sarà racchiusa in soli tre oggetti di uso quotidiano: il rossetto preferito, una matita per labbra e una tonalità di rossetto leggermente più chiara.

Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!

Tutorial trucco labbra voluminose

Fase 1:
Esfoliare le labbra con un asciugamano caldo ed umido, quindi asciugare con un po’ di balsamo per labbra. Aggiungere un tocco di fondotinta su tutte le labbra per neutralizzare il colore naturale.

Fase 2:
Delineare esternamente le zone d’ombra delle labbra con una matita dai colori caldi sulla tonalità del marrone e poi sfumarle con un pennellino.

Fase 3:
Disegnare una X sull’arco di Cupido e delineare le labbra, facendo attenzione a non allontanarvi troppo dalla linea delle labbra. Assicuratevi che siano uniformi e simmetriche. Mentre internamente delineare i punti luce copn una matita più chiara. Sfumare poi il tutto con un pennellino.

Fase 4:
Collegare gli angoli con la matita e riempire sempre con essa le labbra, sfumando verso il centro.

Fase 5:
Usare un rossetto con una tonalità più chiara, tamponandolo al centro delle labbra e sfumandolo con il dito per dare alle labbra più pienezza. Per un effetto ancora più pump, enfatizzare il centro delle labbra con un gloss dal colore neutro.

Ed il gioco è fatto! Guadrdatevi anche il video qui sotto 😉

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?