lavoro-on-line-per-tutta-italia-isole-comprese

Lavoro on line per tutta Italia isole comprese come Cam Girl!

La difficoltà di trovare un lavoro oggi in Italia, un qualsiasi lavoro che faccia almeno guadagnare quel tanto che basta per andare avanti…

Spesso mi vengono raccontate dalle dirette interessate le proprie esperienze.
Non sono solo donne dai 30 anni in su, a casa senza un impiego nonostante cercano tutti i giorni un misero lavoro che le possa far guadagnare qualcosa, ma anche tante, tantissime studentesse lamentano lo stesso problema di stage andati male o di lavoretti mal pagati!
Colloqui di lavoro quasi inesistenti, privilegi per assunzioni a parenti e amici, contratti precari rinnovati di 2 mesi in 2 mesi (quando va bene) e tutto questo per anni!

L’economia è in stallo, ed il futuro di certo non è roseo ma preoccupante!

studentessa-senza-soldiMolte studentesse in particolare, mi raccontano le proprie esperienze al riguardo, le paure di non poter trovare i soldi per vivere tutti i giorni e pagarsi gli studi, altre che non hanno il coraggio di chiedere nulla di più ai loro genitori che pagano le rette universitarie ed i libri di testo (già di per se fanno una bella somma).
E se si studia nel meridione? Bhe, è pure peggio! Finiti gli studi che si fa?

La disoccupazione è una cosa gravissima per il nostro Paese ed è brutto vedere ragazze giovani che vanno fuori dall’Italia per trovare lavoro, e ne vanno via parecchie!
Il governo dovrebbe stanziare dei fondi da dare alle piccole e medie imprese, soprattutto al Sud, per assumere i giovani, quei giovani che dopo il diploma o dopo la laurea sono alla ricerca di un lavoro. Ma purtroppo così non è!
Io non ho la soluzione in tasca ai problemi dell’Italia, non ne sarei all’altezza, anche se penso che chi sta al governo adesso abbia lo stesso mio problema e da molto più tempo di me!

Però in attesa di un impiego, per soddisfare almeno quelle esigenze primarie di sopravvivenza che non mi sembra poco… oppure, più in maniera frivola (ma ogni tanto ci vuole per spezzare la routine), per togliersi di tanto in tanto uno sfizio comprandosi un paio di scarpe, una borsa, o un vestito, una soluzione “alternativa temporanea”, ci sarebbe!
Per chi non vuole allontanarsi dalle proprie amicizie, dalla propria famiglia, dalla propria casa e spera che in un futuro non troppo lontano qualcosa possa cambiare…

Guadagnare adesso e comodamente da casa lavorando On line come Cam Girl si può! Puoi iniziare anche da subito e da tutta Italia isole compreseClicca qui e scopri come fare senza impegno richiedendo per mail tutte le Info!

Comprendo che probabilmente, per alcune, il primo pensiero che passa per la mente è: Ma questo è immorale!
Potrebbe… come non potrebbe esserlo! Bisognerebbe aprire un capitolo a parte sulla moralità di ognuno di noi, quindi consentitemi almeno di dire che è soggettiva tutta la questione… Non a caso ho scritto “un’alternativa temporanea”. 

stress-di-pagare-le-bollettePer una mamma che non ha lavoro e deve procurarsi i soldi non solo per se stessa, potrebbe non essere immorale, per una casalinga il cui marito ha perso il lavoro e deve pagare le bollette, potrebbe non essere immorale, per una ragazza che studia o si è appena laureata e non sta trovando nessun lavoro in giro ma deve pagarsi l’affitto, potrebbe non essere immorale…
Purtroppo non si campa di sola aria e se c’è qualcosa, anche solo una, che può apportare un miglioramento nella propria vita, è giusto cogliere l’occasione.
Almeno questa è, e rimane la mia visione.

Vendere la propria immagine e non il proprio corpo se non altro andrebbe visto come un tentativo, un tentativo tra i tanti che si fanno tutti i giorni consumandosi le dita sulla tastiera per mandare curriculum o le suole delle scarpe per visitare aziende che ci rispondono inesorabilmente: “Le faremo sapere…”
Magari chi è più fortunata, trova un lavoro che per guadagnare deve metterci la sua macchina, pagare la benzina, i suoi (pochi) soldi, spendere gran parte del suo tempo e fare molti km anche a piedi…
E per cosa? Per delle misere percentuali su quello che forse si riuscirà a vendere, tornando a casa stanche, deluse, demotivate ed umiliate!

Prenditi un momento di relax dallo stress di dover guadagnare qualcosa a tutti i costi e Scrivi Adesso.

Inizierai così questo lavoro con la tranquillità di un entrata sicura, dalla quale potrai poi ripartire in modo più sereno nella ricerca di un’altra attività che magari concerne possibilmente i tuoi studi o che semplicemente ti aggrada di più, in modo da prendere una boccata d’ossigeno!

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?