Le 10 scuse più gettonate dell'uomo per evitare la storia seria!

Sei proprio sicura che se non ti cerca e non ti chiama, è solo perché ha degli impegni improrogabili!

D’altronde lui ha molto da fare ed è così tormentato dal lavoro che, tra la stanchezza ed il poco tempo che ha a disposizione, non riesce mai a ritagliare uno spazietto per portarti fuori a cena. Però vorrebbe, eh! Ma poverino, non ha il tempo materiale per farlo…

A volte la verità è difficile da accettare, eppure basterebbe così poco! Ma è solo perché quando si è innamorate partiamo sempre e solo da un unico presupposto: “lo conosco ormai…”
Ma se per un attimo provassimo a riflettere su come si comporta e sui segnali che ci manda, capiremmo subito che la verità potrebbe essere diversa.

Se l’uomo super impegnatissimo con il quale vi frequentate, ha pronunciato almeno una di queste 10 scuse per evitare la storia seria, allora c’è poco da sperare!

1 – «Perdonami, ma io e la tecnologia siamo veramente due cose opposte…»
Certo, perché per rispondere con un Sì o un No ad un appuntamento si deve essere Bill Gates!

2 – «Ma lo sai che io sono un tipo un po’ così, ho combinato sempre casini e se facessimo diventare questa relazione seria, alla fine so che per certo ti ferirei».
Perché adesso, secondo te, sto vivendo una storia da favola?!

3 – «Ho solo paura che una relazione possa rovinare l’amicizia che si è creata tra noi».
Ecco, questa amicizia termina adesso, possiamo parlare da adulti? Per piacere?!

4 – «Sei troppo per me».
Si, in effetti sono davvero troppo per te. Questa onestamente è l’unica frase intelligente che hai detto da quando ci frequentiamo!

5 – «Questa settimana sarò sempre impegnato a lavoro».
Pertanto nelle foto del tuo profilo Facebook che ti ritraggono mentre fai il trenino con i tuoi amici e con uno spritz in mano, eri davvero carico di impegni di un certo spessore?

Stai cercando un doppio lavoro alternativo che possa garantirti delle entrate extra facilmente? Contattami per richiedere tutte le Info! Clicca qui!

6 – «Sai, io non sono mai stato legato seriamente con una donna, non saprei da dove cominciare».
Peccato che si è venuto a sapere che una delle ultime tue storie è durato 5 anni!

7 – «Ma quando mi avresti scritto scusa? No guarda, non ho visto nulla perché questo fine settimana il cellulare non l’ho nemmeno preso in mano».
Ehm, ma la doppia spunta blu ti dice niente?!

8 – «Fammi guardare l’agenda, ma la vedo dura trovare del tempo questa settimana».
Ti ho chiesto di andare al cinema per vedere un film, non un preventivo per attivare un’assicurazione sulla vita!

9 – «Stiamo correndo troppo».
Certo, è solo un anno che si va avanti così. Sarebbe del tutto ragionevole continuare ancora un po’ senza impegni e legami (ma con un’altra, non con me).

10 – «Hai ragione, dovevo chiamarti, ma sai… con questa casa nuova ho sempre mille cose da fare, tra ristrutturazione ed arredamento».
Ma se sei andato ad abitare in una stanza insieme ad altri 2 ragazzi! Nemmeno avessi preso in affitto una “villa palladiana”! Per metterti a posto 3 paia di jeans e 4 magliette non ci vuole mica tanto!

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?