Le fossette di Venere ed il loro significato!

Fate parte anche voi delle donne che hanno le così dette “Fossette di Venere”?

Le fossette generalmente si formano nella zona lombare e si vengono a creare per una particolare conformazione anatomica, più o meno nel punto dove le anche si uniscono all’osso sacro ma, solo se sono posizionate in un particolare modo!
Esistono fin dall’ età adolescenziale e non è possibile ricrearle chirurgicamente se non sono presenti. Ovviamente con una dieta e del sano esercizio fisico è possibile evidenziarle se ci piace mostrarle…

Tieni alla tua bellezza fisica ma non hai abbastanza soldi per le cure di bellezza?
Scopri come guadagnare subito on line con un lavoro part time togliendoti tutti gli sfizi! Clicca qui!

Le rientranze si presentano perchè in quel punto non esiste muscolo, creando così questi due buchetti su entrambi i lati del bacino più o meno pronunciati, a seconda di ognuna di noi.

Il nome dato a queste fossette è appunto Fossette di Venere!

Quale sarebbe il loro significato?

Dal punto d vista fisico è stato accettato che la loro presenza rappresenta un buono stato di salute e di un’ottima circolazione sanguigna. Che già di per se non è poco!
Dal lato sessuale, sono decisamente apprezzate dai maschietti: per una questione estetica che rende la donna molto sensuale, ma soprattutto per una questione “tecnica” perchè durante l’atto sessuale è uno dei posti più usati dove posizionare i pollici…

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?