Sesso e amore, l’oroscopo del mese di ottobre 2020!

Siamo costantemente affascinate da ciò che i segni zodiacali ci raccontano delle nostre vite!

Ragion per cui è importante sapere subito quali rivelazioni, nel mese di ottobre, ci riserverà l’oroscopo per il sesso e per l’amore:
Con chi siamo più compatibili? Come dobbiamo gestire i conflitti nelle relazioni?

Questo mese siamo chiamate a concentrarci meno sul nostro ego e a focalizzare di più l’attenzione su come possiamo relazionarci meglio con gli altri. Il mese si apre con una Luna piena super permalosa in Ariete (1 ottobre), che potrebbe infiammare gli animi…

Tuttavia il 2 ottobre, l’oroscopo prevede un forte influsso d’amore proveniente dal pianeta Venere che si sposta nella Vergine (sempre premurosa e devota), che incoraggia ad essere più predisposte a dare il meglio in qualità nelle relazioni d’amore, ma anche in quelle di solo sesso!

Entro il 4 ottobre Plutone termina dopo 5 mesi il suo moto retrogrado nel Capricorno. Lasciandoci intravedere così una rinascita da quel periodo che ha in qualche modo rappresentato fino ad ora un fase buia della nostra vita. Anche se comunque, dobbiamo attendere ancora un po’ per vedere la fine dei moti retrogradi: il pettegolo Mercurio in Scorpione durerà dal 13 fino al 27 ottobre… per poi tornare finalmente in un equilibrata Bilancia.

In questo periodo di rinascita, potremmo aver bisogno di fare ammenda con le persone abbiamo offeso, oppure rinegoziare contratti e accordi.

Il 16, una Luna Nuova in Bilancia ci chiede non solo di immaginare un futuro più ottimista, ma di lavorare sodo per ottenerlo! Questo sentimento continua fino quando Venere si trasferisce a casa in Bilancia il 27 ottobre.

Con Venere in Bilancia infatti, l’uguaglianza e la giustizia sono le uniche strade da percorrere.

Ottobre termina il 31 con una Luna piena in un Toro volitivo, che preannuncia un oroscopo fitto di cambiamenti e di eventi inaspettati sia per l’amore, se hai un partner, che per il sesso… se sei single!

L'OROSCOPO PER SESSO E AMORE A OTTOBRE 2020

zodiaco ariete oroscopo sesso amore ottobre

ARIETE

Questo mese ti chiederà di concentrarti un po’ meno su te stessa e di essere più consapevole di come, ciò che fai (o non fai) influenzi chi ti sta intorno…

Per avere un impatto positivo sugli altri attraverso le tue parole e le tue azioni, potrebbe essere necessario dover affrontare nella tua relazione argomenti difficili e vulnerabili. La chiave per gestire le cose senza intoppi durante questo mese è: molta, molta pazienza…

La trasformazione potrà sembrarti estenuante e turbolenta, ma alla fine ti aiuterà a vivere con autenticità la tua relazione. Concedi a te stessa e al tuo partner lo spazio per la diplomazia, il tatto e la gentilezza. Qualunque cosa accada!

Se riesci a gestire tutto, andrai alla grande!

In termini di salute e benessere, l’equilibrio e il piacere sono fondamentali. Con la carriera sta arrivando una rinascita.

zodiaco toro

TORO

Se ultimamente ti senti giù, questo mese ti aiuterà a riprenderti fisicamente e mentalmente.

La tua energia creativa torna a pieno regime, quindi tuffati nei tuoi progetti e usa il tuo talento.

Durante questo mese di ottobre, l’oroscopo accende una spia rossa per le relazioni d’amore, fai attenzione quindi ai problemi di comunicazione che potrebbero avere un influsso negativo anche nei rapporti di solo sesso!

Un avvertimento: gli attacchi di rabbia NON ti aiuteranno! Questo potrebbe essere un mese instabile se non cerchi dentro di te un modo per stemperare un po’ le divergenze…

Non importa quanto ti senti frustrata con il tuo partner. La buona notizia è che se riesci a trovare dei modi per condividere i tuoi sentimenti, scoprirai anche la strada verso una comprensione reciproca che aiuterà la tua relazione a crescere!

zodiaco gemelli oroscopo sesso amore ottobre

GEMELLI

Anche se non desideri complicare i problemi già presenti nella tua relazione in questo mese di ottobre, purtroppo i livelli di stress potrebbero diventare alti.

Ci sarà un po’ di confusione da parte del tuo partner in merito ai tuoi repentini sbalzi d’umore. Il consiglio è quello di mantenere nella relazione un po’ di spensieratezza, per non rischiare di spingere le cose a un punto di rottura dicendo la cosa sbagliata.

Se sei onesta riguardo alle tue esigenze (qualunque esse siano), lavorerai bene per raggiungere la felicità nel tuo rapporto sentimentale e il tempo trascorso a casa, o con le persone che ami, ti darà un po’ tregua. Ricorda sempre che il romanticismo è un ottimo alleato!

Sfrutta questo mese per perfezionare le tue capacità lavorative e nella gestione delle tue faccende quotidiane.

zodiaco cancro

CANCRO

Le dinamiche nelle vostra relazione amorosa per questo mese, potrebbero portarti ad esigere di più!

Non significa necessariamente la fine del rapporto, ma potresti essere portata ad una rivalutazione seria della tua relazione sentimentale.

Seppur questo periodo, comprensibilmente, potrebbe portarti un po’ di agitazione interiore, fidati lo stesso del tuo processo di cambiamento!
Abbi cura di te stessa e chiedi ciò di cui senti il bisogno. Qualunque cosa accada, questo mese ti aiuterà a trovare la chiarezza che desideravi da tempo nella tua relazione.

Attenzione: mostra il tuo talento! Non solo ti aiuterà ad evitare di cercare delle conferme altrove, ma ti ricorderà anche che non hai bisogno di restare laddove non sei apprezzata. Hai la giusta combinazione di fascino e arguzia per arrivare dove vuoi!

zodiaco leone oroscopo sesso amore ottobre

LEONE

In questo mese potrai sentirti un po’ abbattuta e a corto di energia.

Come risultato di questa sensazione, il tuo oroscopo prevede che a ottobre il tuo interesse per il sesso e per l’amore in generale, potrebbe raggiungere i minimi storici! Ma ricorda che le fluttuazioni nella vita, soprattutto quella sentimentale, sono del tutto normali!

Se delle emozioni più profonde del solito stanno emergendo in superficie, questo è solo ciò che in questo momento richiede maggiormente la tua attenzione.

Proteggiti in quello “spazio sicuro” che tu e il tuo partner avete costruito insieme nel tempo!

La comunicazione in ogni fase di questo percorso sarà fondamentale e, anche se non devi sempre avere ragione o avere l’ultima parola, dovresti assolutamente difendere ciò in cui credi.

È anche possibile però che tu debba tornare sui tuoi passi e rimangiarti su alcune cose dette. Prendilo come un segno di crescita!

Finanziariamente le cose migliorano. Le grandi idee richiedono passaggi pratici!

zodiaco vergine

VERGINE

Ti sentirai molto passionale e sexy in questo mese! Questa energia erotica potrà aiutarti ad appianare alcune cose che ti riguardano come il successo, il denaro e il lavoro… che potrebbero ossessionare i tuoi progressi come coppia.

Non lasciare però che l’eccitazione ti distragga completamente dal lavorare nella ricerca di nuove soluzioni per migliorare il tuo rapporto sentimentale.

Nonostante le insicurezze, sei spinta ad amare tutto di te stessa in questo periodo. Non solo le qualità!

Mentre ti impegni ad essere più sicura del tuo valore e ad accertarti che anche gli altri lo sappiano, questo potrebbe essere un buon momento per investire in ciò che ti fa stare bene dentro e fuori!

Tieni d’occhio i tuoi soldi e… le tue parole!

Vorresti provare a lavorare come cam girl in un sito sicuro e affidabile, guadagnando fin da subito? Clicca qui!

zodiaco della bilancia oroscopo sesso amore ottobre

BILANCIA

Il tuo linguaggio d’amore non prevede una comunicazione brusca e dura. Sfortunatamente per te, questo mese di ottobre potresti avere a che fare con entrambe nella tua relazione! E potresti anche scoprire che è meglio stare da sola e fare ciò che ti rende felice, piuttosto che essere coinvolta con persone che ti danno per scontata o che ti spingono costantemente oltre i tuoi limiti…

Questa mancanza di diplomazia da parte del tuo partner potrebbe farti spostare l’attenzione su altri potenziali interessi amorosi. Ma il messaggio che ti viene dato direttamente dagli astri parla chiaro: “rallenta, rimani dove sei e supera le difficoltà con il tuo amore attuale!”

I tempi non sono dei più facili, ma non preoccuparti. Se qualcuno riesce a trovare la bellezza in una situazione difficile, quella sei tu.

Lavorativamente parlando, in ottobre potrebbe anche ritornare un’occasione persa in passato!

zodiaco scorpione

SCORPIONE

Ottobre metterà alla prova la direzione e lo scopo della tua relazione, che per te in questo momento sono una priorità. Dopotutto, se una relazione non sta andando da nessuna parte, acquista poco valore.

Il tuo partner potrebbe mostrarti dei segnali che la sua autenticità si è allineata in modo leggermente diverso dalla tua. Non ignorare questo messaggio. Sfruttalo invece per mettere in pausa lo slancio che avevi pianificato e convoglia l’energia verso te stessa nella ricerca di ciò che veramente vuoi da una relazione.

La fiducia in te stessa, sommata allo sforzo… ti porterà al successo!

zodiaco sagittario oroscopo sesso amore ottobre

SAGITTARIO

Hai voglia di più gioco e più divertimento nella tua relazione di quanto sia disponibile in questo momento…

Accetta un suggerimento: dedica al tuo rapporto sentimentale qualche minuto nello svolgere quei compiti, dal lato sessuale, in cui sei carente.

Se non ti impegnerai almeno un po’, il rapporto con il partner potrebbe diventare particolarmente tempestoso in questo mese. Viceversa, potreste entrambi fare piacevoli scoperte su ciò di cui avete bisogno l’uno dall’altro. L’armonia e la comprensione che ne deriveranno, apriranno la strada a un divertimento più spensierato.

Ricorda solo di non scoraggiarti o di arrenderti se le cose non vanno bene immediatamente. Il percorso da seguire sarà rivelato abbastanza presto. Per ora evita i pettegolezzi e tieni gli occhi ben aperti!

zodiaco capricorno

CAPRICORNO

Questo mese realizzerai che non sei la stessa persona che eri quando hai iniziato la tua relazione!

Potresti improvvisamente diventare molto consapevole dell’arrivo di esigenze diverse nel tuo rapporto! Questo è l’inizio di un nuovo capitolo per la tua vita amorosa. Ma non fare mosse improvvise e prenditi del tempo per decidere come andare avanti con il tuo partner.

Ricorda: se imposti la comunicazione in un tono affettuoso, trasmettere il bisogno di spazio non è un fattore preoccupante!

Ottobre ti offre l’opportunità di migliorare la tua carriera. Sii sicura di ciò che hai da offrire.

ACQUARIO

Anche se in genere non sei il tipo che spreca il suo tempo in scatti emotivi, questo mese farà uscire emozioni difficili nella tua relazione che potrebbero tirare fuori il peggio di te… se non stai attenta.

Potresti sentirti messa da parte nella relazione, ma ricorda che arrabbiarsi non ti aiuterà in nulla. I piccoli drammi e litigi di questo mese ti chiederanno di essere più perspicace e adulta. Sii discreta e prendi questo periodo come spunto per valutare un punto di vista diverso. O per imparare qualcosa di nuovo.

Come? Cercando il tempo e lo spazio per aprirti in modo più autentico possibile, sia emotivamente che sessualmente, con il tuo partner. Per colmare il divario creatosi!

zodiaco dei pesci

PESCI

Le sfide relazionali di questo mese possono essere superate con molta pazienza. Ma il tuo più grande ostacolo potrebbe essere le tua emotività.

Sarà fin troppo facile elaborare drammi su ciò che sta accadendo tra te e il tuo partner. L’importante è riconoscere che a volte “pensare troppo”, non è sempre costruttivo. Porta pazienza per questo mese se avrai la percezione di aver fatto due passi indietro… per ogni passo fatto in avanti!

Nel caso tu non abbia un partner e volessi fare nuove conoscenze, aspettati di essere catapultata fuori dalla tua zona di comfort. La parte spensierata e sensuale che ti ha aiutata in passato, non funzionerà molto in questo periodo! Motivo per cui è necessaria una crescita!

Cerca di non preoccuparti, perché affrontare ciò che ti spaventa ti darà potere e rafforzerà la fiducia in te!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?