pagamenti cam girl regolari

Pagamenti cam girl. In che modo verrò pagata?

I pagamenti alla cam girl vengono emessi tramite bonifico sul conto corrente bancario o postale personale, una volta approvato dal sito il tuo profilo, inserendo le coordinate IBAN e SWIFT.
Se non disponi di uno dei seguenti conti, puoi sempre usare il conto di una terza persona come ad esempio un parente o un amico.

In questo caso nelle tue informazioni personali compila la parte riservata alla banca con i dati dell’intestatario del conto.
Tuttavia da oggi puoi ricevere i tuoi pagamenti anche direttamente su una carta di credito OffShore (purché abbia l’Iban), oppure potrai scegliere la nuova carta Postepay Evolution (lo SWIFT è uguale per tutte le carte: PPAYITR1XXX).
Queste opzioni sono vantaggiose per chi non ha un conto corrente proprio e non vuole ricevere i pagamenti su conti coorenti di parenti o amici.

I pagamenti alla cam girl avvengono una volta raggiunti i 300 euro di guadagno minimi, e sarà liquidato dal sito entro 15 giorni.

Esempio:
Se arrivi a 400 euro nelle prime due settimane del mese, richiederai il pagamento il 14 del mese corrente e ti sarà accreditato l’importo da te guadagnato durante la seconda quindicina dello stesso mese.
Se invece arrivi a 400 euro durante le ultime due settimane del mese, richiederai il pagamento il 30 del mese corrente e ti sarà accreditato il guadagno entro le prime 2 settimane del mese successivo.

Vuoi fare soldi lavorando come Cam Girl e vuoi saperne di più? Clicca qui!

Entro 7 giorni dalla richiesta del pagamento, riceverai una mail di approvazione della richiesta.
Ricorda di inserire bene i tuoi dati bancari e di ricontrollarli prima di effettuare la richiesta del primo pagamento per non incorrere in ritardi, mentre per le successive volte i dati rimarranno memorizzati.

Solo questo sito riesce ad effettuare i pagamenti alla cam girl in modo così preciso, in quanto la sua efficienza è rinomata nel mondo delle Video Chat erotiche. Gli altri siti per saldare tutte le ragazze di norma ci mettono dai 30 ai 40 giorni.

Comunque dal momento che farai l’iscrizione, troverai tutte le informazioni dettagliate riguardanti i pagamenti, le scadenze, le date e tutte le informazioni necessarie. Il servizio per le WebCam Girls è veramente ottimo, professionale e garantito.

Nota: Per poter richiedere un pagamento, la cam girl deve raggiungere il guadagno minimo di 300 Euro (3.000 crediti) e un’altra cosa molto importante, è che il credito non ha scadenza!

Nota: Sarà sempre necessario effettuare la procedura di richiesta pagamento e di volta in volta potrai scegliere come essere pagata, se tramite bonifico bancario oppure carta di credito.

Review Pagamenti.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Log in with your credentials

Forgot your details?