pagamenti cam girl regolari

In che modo vengono effettuati i pagamenti alle cam girls?

La risposta a questa domanda dipende ovviamente dal sito in cui ti iscrivi

Tuttavia, generalmente i siti per cam girl accreditano i guadagni in modo simile, effettuando i pagamenti alle cam girl attraverso un bonifico. Ovviamente, parlo di quelli seri!

Approfondisci: scopri qui i miei consigli su come scegliere il migliore sito per fare la cam girl

Una volta approvato dalla piattaforma dedicata il tuo profilo di cam girl, sarà possibile attraverso il pannello di controllo personale inserire le coordinate IBAN e SWIFT del proprio conto corrente bancario o postale, per abilitare i futuri pagamenti che riceverai con l’emissione di un bonifico a tuo favore.

Se non disponi di un conto corrente, puoi sempre usare quello di una terza persona come ad esempio un parente o un amico.
In questo caso nelle tuo pannello di controllo, compila la parte riservata alla banca con i dati dell’intestatario del conto.
Di recente comunque, molti siti permettono di ricevere i tuoi pagamenti anche direttamente su una carta di credito OffShore (purché abbia l’Iban) come la Cross Card (https://www.crosscard.com/), oppure scegliere la nuova carta Postepay Evolution delle Poste Italiane (*)

Queste opzioni sono vantaggiose per chi non ha un conto corrente proprio e non vuole ricevere i pagamenti su conti correnti di parenti o amici.

Nel sito dove lavoro io, i pagamenti possono essere richiesti non appena raggiunti i 300 euro (guadagno minimo) e ricevuti dalle cam girl entro 15 giorni.

Esempio:

  • Se arrivi a 400 euro nelle prime due settimane del mese, richiederai il pagamento il 14 del mese corrente e ti sarà accreditato l’importo da te guadagnato durante la seconda quindicina dello stesso mese (400 euro è una cifra di esempio).
  • Se invece arrivi a 400 euro durante le ultime due settimane del mese, richiederai il pagamento il 30 del mese corrente e ti sarà accreditato il guadagno entro le prime 2 settimane del mese successivo (400 euro è una cifra di esempio).

Sei interessata a lavorare nel mondo delle cam girl? Se hai necessità di consigli per iniziare, non ti resta che scrivermi cliccando qui!

Entro 7 giorni dalla richiesta del pagamento, ho ricevuto una mail di approvazione.
Per non incorrere in ritardi di pagamento, ho fatto attenzione durante l’inserimento dei tuoi dati bancari e li ho ricontrollati bene prima di effettuare la richiesta. Per le richieste di pagamento successive invece, i dati sono rimasti memorizzati nel mio profilo.

Pagamenti cam girl, i vantaggi!

I vantaggi sono molti! Sono poche infatti le piattaforme dedicate a questo settore che riescono a effettuare i pagamenti alla cam girl in modo così rapido e preciso. La loro efficienza è rinomata nel mondo delle Video Chat erotiche, considerando che altri siti minori per saldare tutte le ragazze di norma ci mettono dai 30 ai 40 giorni…

Nel mio caso ho sempre a disposizione, anche dopo la registrazione, tutte le informazioni dettagliate riguardanti i pagamenti e le scadenze.
Il servizio per le WebCam Girls è veramente ottimo, professionale e garantito!

  • Nota: Per poter richiedere un pagamento, la cam girl deve raggiungere il guadagno minimo di 300 Euro (3.000 crediti) e un’altra cosa molto importante, è che il credito non ha scadenza!
  • Nota: Sarà sempre necessario effettuare la procedura di richiesta pagamento.
  • (*) Lo SWIFT della Postepay Evolution è univoco per tutte le carte: PPAYITR1XXX

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?