Perla-del-Sud

Sono Stefania, in arte Perla del Sud. Ho 39 anni e senza un lavoro fisso ormai da 2! Ho sempre fatto la commessa e leggendo gli annunci di lavoro costantemente, ho notato che ricercano solo apprendiste o persone delle categorie protette, ed io non riuscivo a vedere un futuro per la mia casa ancora da pagare…

Fino a quando non ho conosciuto Luna attraverso il sito web della Vicina di Casa e ci siamo sentite poi anche per Skype!

Lei gestisce questo sito dove spiega come diventare una cam girl: un impiego strano e fuori dai canoni di ogni mia più remota ambizione, ma parlando con lei e ripensandoci bene, poi non così tanto lontano rispetto al mondo in cui viviamo!
Sono sempre stata una persona riservata e timida, ma adesso, spero non sia troppo tardi, ho deciso di tirare fuori gli artigli e di combattere. Continua la mia la ricerca di un lavoro “comune”, ma devo ammettere che effettivamente sto scoprendo alcuni lati di me e del mio carattere che mi erano ancora sconosciuti e che mi potranno aiutare anche nel mondo reale e non virtuale…

Almeno ora ho una sicurezza economica continua su cui poter contare!

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?