Piercing, l’arte di decorare il proprio corpo

Uno dei tanti richiami erotici? Il piercing!

Ma che cos’è esattamente un piercing? La parola deriva dall’inglese “to pierce”, cioè perforare alcune parti del nostro corpo per poter introdurre ornamenti di vario materiale (metallo, legno, pietra, osso o plastica) a scopo ornamentale o rituale.

Infatti ricorda delle antiche pratiche tribali in cui la donna si adornava di questi gioielli metallici per sedurre l’uomo (come fosse una preda e quest’ultimo un cacciatore).

Il corpo femminile è straordinariamente adatto ad essere adornato con i piercing. Si tratta di un corpo infatti che ha molte più possibilità rispetto a quello di un uomo ed effettivamente agli occhi nel nostro partner un piercing posto in una zona erogena o sensibile… non può passare di certo inosservato, stuzzicando la sua libido e la sua fantasia.

Monroe e Smiley piercingProprio questa fantasia evoca delle reazioni istintive quali l’eccitazione, oppure risveglia il desiderio nell’osare (il metallo amplifica infatti le sensazioni se messo sulla pelle, quindi nel gioco erotico della coppia può regalare dei particolari brividi sopratutto durante i preliminari o la penetrazione).

Ultimamente l’accoppiata tatuaggi e piercing ha riscosso un enorme successo e sempre più ragazze osano…

Queste decorazioni piacciono molto anche in alcune parti erogene dei genitali (grandi o piccole labbra, prepuzio clitorideo e anche il monte di venere).

Possiamo comunque decidere di metterli anche in altre zone del corpo, ed ogni zona ha il suo nome: sulle labbra il Monroe oppure lo Smiley fatto sul frenulo interno del labbro superiore, possiamo andare sul classico facendo uno o più piercing sulle orecchie, o ancora optare per il Navel che è messo all’ombelico. Abbiamo l’ Eyebrow, ovvero il piercing praticato all’estremità esterna del sopracciglio, il piercing alle narici che è chiamato Nostril o il Septum forando il setto nasale alla base.

Ma possiamo osare ancora… fino ad arrivare al Tongue Piercing, il piercing praticato sulla lingua: personalmente, uno dei piercing femminili più sexy in assoluto!

Vuoi lavorare come cam girl in un sito sicuro ed affidabile? Clicca qui!

La cosa più importante di tutte però, è ricordare di affidarsi solamente a personale specializzato e che opera in strutture non improvvisate! Soprattutto con strumentazioni sterili!
Mi è capitato spesso di sentire storie di ragazze che hanno avuto grosse infezioni a seguito di un piercing non effettuato a regola d’arte.

L’ultima tendenza sexy?
Esiste già da un po’ ma sta tornando di moda tantissimo, sto parlando del Nipple Piercing, ovvero il piercing al capezzolo.

Quindi ragazze, cosa ne pensate di mettervi qualche gioiello che valorizzi il corpo rendendolo più sensuale e sexy? Mmmh… ancora non siete convinte?
Niente paura! Esistono i piercing con la calamita, a prova di indecise o paurose!

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?