Promuoversi con i social guida per principianti cam girl

Promuoversi con i social, guida per principianti cam girl

Se stiamo muovendo i primi passi nel mondo delle modelle che si esibiscono in webcam, avremmo anche bisogno di utenti che ci seguano e ci cercano sul sito dove ci esibiamo: scopriamo dunque come promuoversi con i social in questa breve guida per principianti cam girl!.
Ovviamente la visibilità sui Social Network si trasforma in maggiore notorietà e in maggiori guadagni*
(*a seconda dei tempi che dedicheremo e per altri fattori)

Instagram

  • Oltre 400 milioni di utenti
  • Quasi 90 milioni di foto condivise ogni giorno
  • Più di 3 miliardi di like ogni giorno.

Possiamo iniziare con uno dei canali Sociali più gettonati che ci offre funzioni basilari ma potenti e con meno “chiusure e limiti” rispetto a Facebook. Con Instagram è più semplice raggiungere un elevato numero di persone anche attraverso campagne sponsorizzate.
La procedura di registrazione è facile e veloce, ovviamente dovremmo creare un altro account dedicato al nostro lavoro, sarà su questo che potremmo pubblicare immagini ben curate e riferimenti al nostro nickname con cui ci esibiremo in webcam.

Evitiamo di essere troppo dirette indicando esattamente il sito dove ci esibiamo, perché rischieremo una segnalazione e un blocco dell’account se non utilizzeremo una strategia adeguata…
Instagram ci consente di comunicare velocemente e, senza dubbio, attualmente è uno degli strumenti più potenti per il marketing.
Consideriamo anche la fascia di età a cui si rivolge: lo strumento perfetto per raggiunger i millennials, ossia tutti coloro che hanno dai 18 ai 35 anni!

Pinterest

Una piattaforma completamente dedicata alla condivisione di fotografie, video ed immagini che conta oltre 100 milioni di utenti!

Genera più traffico che tutti altri Social messi insieme. E’ uno strumento potente, con la possibilità di cogliere in maggioranza pubblico femminile.
Decisamente i tempi di permanenza degli utenti sfiora i 14 minuti, contro meno della metà del tempo trascorsi su altri Social, questo si traduce in una maggiore visibilità dei contenuti. Inoltre i Pin possono essere condivisi in contemporanea su altri Social come Facebook e Twitter semplicemente collegando gli account.

Youtube

In assoluto il terzo sito più visitato al mondo, impossibile non avere un proprio canale!
Si tratta di uno strumento potente che ci consente di promuoverci rivolgendoci ad una vastissima platea di utenti.
Il canale richiede un maggiore impegno rispetto ai precedenti social che abbiamo elencato, una qualità elevata dei video o comunque brevissimi videoclip dovrà seguire al massimo le linee di qualità a livello cinematografico.

Evitate di pubblicare video con scarsa risoluzione o stile amatoriale, dovrete gestire questo canale proponendo il meglio di voi stesse, video in HD e rla massima attenzione a rispettare le policy di Youtube che è severa per alcuni contenuti…
Ogni giorno vengono visualizzati oltre 4 miliardi di video, su questo dato possiamo renderci conto delle immense possibilità per promuoverci.
Evitiamo sempre link diretti al sito dove ci esibiamo, alcuni siti sono segnalati e la conseguenza è il blocco dell’account.
Dunque usiamo sempre giudizio, promuoviamo il nostro nickname, chi ci ama… ci cercherà!

Twitter

Oltre 290 milioni di utenti attivi ogni mese.

Ultima delle piattaforme suggerite, ma non per ordine di importanza, Twitter ci offre la possibilità di mettere in evidenza e creare visibilità a ciò che facciamo.
280 caratteri sono più che sufficienti per descrivere una bella immagine o un video ma non solo, si rivela uno strumento utile per condurre un sondaggio sulle preferenze degli utenti, ci consente di creare una cerchia più o meno ristretta e che potremmo definire un “club”.

La presenza delle cam girl su Twitter è ben nota proprio perché rappresenta uno strumento essenziale ed allo stesso tempo potente.
Ricordo che dovrete curare bene in ogni aspetto la vostra immagine, l’immagine di copertina e l’immagine personale.
Prestate la massima attenzione alle immagini che pubblicherete e ai video!

Per una webcam girlDonna o ragazza che si esibisce in webcam su siti dedicati, la trasmissione avviene in streaming tra la modella e uno o più utenti che si trovano in una stanza... principiante gestire il lato Social si rivelerà complesso all’inizio e sicuramente assorbirà tante energie ma potrà fare la differenza in termini di visibilità e guadagni.

Ho escluso volontariamente Facebook per varie ragioni, la prima è data dai limiti posti e dalla possibilità di essere bloccate in men che non si dica!
Inoltre i maggiori risultati sono raggiungibili solo attraverso inserzioni sponsorizzate a pagamento, sia le pagine che i gruppi sono oggetto degli algoritmi di Facebook.
Accadrà dunque che la visibilità della pagina sarà abbondante solo nella prima fase di creazione ma, al primo messaggio di sponsorizzare il vostro post, state certe che la visibilità sarà già limitata…

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?